Daniela Ferolla e Miriam sembrano la stessa persona e si amano tantissimo: ecco chi è

La Miss Italia del 2001, Daniela Ferolla, ha una sorella che si chiama Miriam la quale, anche se più piccola, le somiglia tantissimo

Daniela Ferolla (Instagram)

L’ex modella italiana ha iniziato in giovane età a partecipare a concorsi di bellezza, fino al successo nella prestigiosa kermesse, la cui fase finale si svolge a Salsomaggiore Terme.

L’anno seguente la Ferolla si è diplomata, per poi successivamente laurearsi in Scienze della Comunicazione. Proprio nello stesso periodo ha fatto anche il suo esordio sul piccolo schermo, dapprima partecipando in un paio di serie tv tra cui “Don Matteo”, ed in seguito come presentatrice televisiva.

Il primo programma sulle reti ammiraglie che gli è stato affidato è “Dentro la moda”, trasmesso sulle frequenze di Rai 5. Nel 2013 invece ha lavorato come inviata de “La vita in diretta”, mentre nella stagione successiva abbiamo assistito al definitivo salto di qualità.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniela Ferolla (@daniela_ferolla)

Daniela infatti, a partire dal 2014, è la conduttrice di “Linea verde”, storica trasmissione dedicata all’agricoltura ed all’ambiente del territorio nostrano.

Leggi qui -> Laura Pausini e il periodo distruttivo: “Non dormo da due anni”

Leggi qui -> Elisa Isoardi tra malinconia e tristezza per i ricordi: la foto è da lacrime – FOTO

Daniela e Miriam Ferolla, due gocce d’acqua

La bellissima showgirl è fidanzata con uomo da ormai diversi anni. La loro storia è iniziata infatti nel 2004, tuttavia la coppia non ha ancora fatto il grande passo, ovvero quello del matrimonio.

Il suo compagno si chiama Vincenzo Notari, famoso manager italiano. Attualmente quest’ultimo ricopre un ruolo di spicco all’interno del comitato di organizzazione per le Olimpiadi invernali del 2026, le quali si svolgeranno proprio nel bel Paese.

Tornando alla nostra Daniela, come accennato precedentemente ha una sorella più piccola. Il suo nome è Miriam e per l’esattezza ha otto anni in meno della showgirl. Nonostante la differenza di età però, le due si somigliano estremamente.

In virtù della sua bellezza, anche la minore ha partecipato a Miss Italia, tuttavia non riuscendo ad ottenere il risultato della più grande. Il suo sogno è invece lo stesso di Daniela, ossia entrare a far parte del mondo dello spettacolo, preferibilmente nell’ambito cinematografico.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniela Ferolla (@daniela_ferolla)

A testimonianza di ciò, Miriam si è trasferita da giovanissima nella nostra capitale, dove ha studiato presso alcuni corsi di danza e recitazione. In conclusione, non siamo a conoscenza di un eventuale fidanzato, tuttavia siamo convinti che la lista dei pretendenti non sarà di certo breve.

 

Impostazioni privacy