L’ex velina Thais e la separazione con Teo Mammuccari: ecco i motivi della rottura

Teo Mammucari, conduttore d’eccellenza, racconta il perché della rottura con l’ex velina con cui aveva intrapreso una storia d’amore

Mammucari Teo

Il noto conduttore Teo Mammucari, in una recente intervista si è raccontato. Attraversando gli attimi più salienti della sua carriera ha concesso anche qualche rivelazione in più rispetto alla sua vita privata che sappiamo non essere molto felice al momento.

Mammucari, come lui stesso dichiara, ha avuto un grande amore che purtroppo non è finito bene ma che tuttora ricorda con emozione. L’incontro in questione è quello che avvenne con l’ex velina di “Striscia la notizia”.

Durante il programma di Antonio Ricci, avvenne l’incontro decisivotra il conduttore Teo Mammucari e la modella brasiliana: Thais Wiggers, che ha ballato sul bancone del tg satirico di Ricci insieme a Melissa Satta.

Poi è rimasta incinta di Julia, la loro figlia nata nel 2008,un rapporto vero che è ormai finito da tantissimo tempo, precisamente nel 2010, a due anni dalla nascita della piccola Julia.  Successivamente arriva quindi, nella vita del conduttore, Veridiana Mallmann. E così Teo perde nuovamente la testa.

Leggi anche —> Flavio Briatore adirato contro la decisione presa: Non capisco queste cose

Leggi anche —> Andrea Zelletta e il guaio piccante con Natalia Paragoni: L’abbiamo fatto troppo

Guarda anche —> Giulia De Lellis e la brutta truffa subita: “Dice cose false”

Thais e Teo: La rottura

Teo e Thais

Lo stesso conduttore ha svelato tutta la sua emozione nonostante la rottura: “Ho passato i tre anni più belli della mia vita. Con una donna che ho amato, che amo e che amerò per sempre. Io non dirò mai cose cattive su di lei. Una storia che è stata bellissima, rovinata da certe sue dichiarazioni”.

L’anno successivo alla nascita di Julia infatti, i due hanno una crisi e la modella decide di partire per il Brasile, suo paese natale. Rientrata in Italia, a causa di divergenze caratteriali la coppia si separa.

Il loro rapporto è buono nonostante la rottura condividendo l’amore la bimba nata dal loro amore e che assomiglia molto alla mamma come se fosse una piccola modella. Durante una puntata di “Tu si que vales” lo stesso Mammucari in maniera ironica aveva svelato ai diversi brasiliani presenti in scena: “Voi avete fatto un viaggio dal Brasile e avete avuto questo successo. Io ho fatto un viaggio in Brasile e pago il mantenimento”.

Nella vita dell’ex velina è arrivato un altro uomo nel 2010, Paul Baccaglini imprenditore e personaggio tv con il quale è stata legata fino al 2018.

Impostazioni privacy