Andrea Zelletta e il guaio piccante con Natalia Paragoni: L’abbiamo fatto troppo

Andrea Zelletta mette nei guai la sua fidanzata, ex corteggiatrice Natalia Paragoni per il “troppo se**o”. Ecco i dettagli della vicenda 

Andrea Zelletta petto nudo
Curiosità dell’ex tronista e gieffino (Foto Web)

Andrea Zelletta è noto al pubblico italiano per essere stato un tronista del dating show più famoso d’Italia condotto dalla regina della tv, Maria De Filippi, Uomini e Donne, e per aver partecipato all’edizione 2020-2021 del Grande Fratello Vip riscuotendo molto successo tra gli spettatori.

Andrea Zelletta è nato a Taranto dove ha vissuto con la sua famiglia, mamma e sua sorella Alessia ed è molto legato a loro, tanto da volerle garantire un futuro economico abbastanza gratificante.  Egli è un influencer di successo e un modello molto richiesto da brand più importanti come Armani per la quale ha lavorato con il suo amico Paul Ferrari, Dolce & GabbanaZuiki Guess. 

In passato è stato anche un calciatore, infatti per un breve periodo ha giocato in serie D, ma per una serie di infortuni ha abbandonato il sogno del calcio, continuando ad allenarsi in palestra e appassionandosi al mondo del fitness tanto da diventare un personal trainer molto richiesto. Il titolo di influencer di successo se lo è conquistato dopo la partecipazione al dating show più famoso d’Italia, Uomini e Donne conquistando una moltitudine di spettatori tramutati poi in followers.

Il legame con la sua fidanzata Natalia Paragoni conosciuta al programma di Maria De Filippi è molto profondo e vero; Natalia, invece è una ragazza molto gelosa nonostante le molte dimostrazioni d’affetto che ha dal suo fidanzato. La passione tra i due è davvero tanta e questo ha causato un problema.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zelletta (@iamandreazelletta)

 

LEGGI QUI>Erano come fratelli al GfVip, oggi non parlano nemmeno: ecco di chi si tratta

LEGGI QUI>Si sono incontrati a Parigi: ecco chi è e cosa fa la fidanzata di Irama

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: incidente “hot”

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni torso nudo
L’incidente hot della coppia (Foto Web)

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sono una coppia molto affiatata e piena di passione tanto da far scaturire un piccolo problema dovuto al “troppo sesso“. Infatti la bella Natalia ha fatto una rivelazione hot e piccante su Instagram proprio ai suoi fan presentandosi incerottata e dolorante in una delle sue stories.

L’ex corteggiatrice ha spiegato di sentirsi “incriccata” per dei dolori muscolari a cui è sempre soggetta ma in questo caso i motivi sono ben altri tanto da affermare: “Se devo dire proprio la verità è che Andreuccio si è dato proprio da fare in questi due giorni. Non che nel resto dei giorni non si dà da fare, ma ci siamo rilassati di più e il sesso non è mancato. Mi sa che ho fatto qualche movimento strano e così è uscito questo dolore muscolare. Andreuccio è colpa tua. No, dai, facciamo che la colpa è 50/50. So che volete sapere i particolari, ma non ve li dico. Se vuole ve li dirà Andrea…”

In una delle sue stories successive ha anche aggiunto di voler bloccare suo padre per evitare che veda queste storie piccanti e compromettenti, ricordando che per lui, ella è pur sempre una bambina. L’amore, la passione e il feeling tra la coppia è sotto gli occhi di tutti.