Gabriel Garko smentisce la notizia circolata nelle ultime ore: Non lo farò

Per Gabriel Garko le luci dei riflettori sono sempre accese. L’attore torinese in queste ore ha smentito una notizia che stava circolando da un po’

Gabriel Garko
Gabriel Garko (Instagram)

Gabriel Garko continua ad essere al centro dell’attenzione. L’attore siciliano da mesi è finito nel turbinio mediatico per diversi motivi. A cominciare dalla partecipazione di Rosalinda Cannavò, al tempo Adua Del Vesco, all’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Proprio la donna ha attirato il suo ex Gabriel all’interno della mura di Cinecittà, con Garko che si è lasciato andare a dichiarazioni importante riguardo il proprio orientamento sessuale. Un coming out vero e proprio fatto di fronte alla stessa Rosalinda e milioni di telespettatori ed appassionati del programma.

Da lì è stato un crescendo costante attorno a Gabriel, anche se non sempre positivo. Più volte, infatti, l’attore ha provato ad allontanare i gossip, le fasulle indiscrezioni e tutto quel chiacchiericcio mediatico che non sempre risulta essere gradito ai personaggi famosi. Cosi Garko, tra presunte love story e problematiche personali, è stato praticamente invaso. Recentemente, tra l’altro, la scomparsa dell’amato padre ha anche scosso la vita dell’interprete siciliano che sta ancora metabolizzando una scomparsa molto importante nella sua vita.

Leggi qui —> Gabriel Garko dopo l’outing e le polemiche arriva la disgrazia: le lacrime infinite

Leggi qui —> Rosalinda Cannavò: Ho visto la morte in faccia | Il terrore negli occhi

Gabriel Garko, arriva l’importante smentita

In queste ore, poi, lo stesso Gabriel è stato protagonista di una vera e propria smentita, riguardo una notizia circolata in queste ore e che lo ha riguardato da vicino. Secondo alcuni, infatti, Dario Gabriel Oliviero (il nome all’anagrafe) sarebbe uno dei concorrenti della prossima edizione del ‘Grande Fratello Vip‘. Garko già in passato è stato accostato al reality show al quale, però, non ha mai preso parte.

Stories di Gabriel Garko
Stories di Gabriel Garko (Instagram)

Cosi è stato lo stesso attore, attraverso una stories di Instagram, a smentire tutto. “Scrivo queste righe, esattamente come l’anno scorso, per smentire la notizia che parteciperò al Grande Fratello. E forse lo riscriverò anche l’anno prossimo. Baci a tutti”, le parole di Garko sui social.

Insomma, qualcuno ci aveva anche sperato, ma la verità è che nemmeno questa volta vedremo l’attore torinese entrare nella casa più spiata d’Italia come concorrete. Ci sono, va detto, anche altre speculazioni riguardo possibili concorrenti. Una delle ultime riguarda Martina Miliddi, ballerina ed ex concorrente di ‘Amici’ di Maria De Filippi, che sarebbe individuata come possibile concorrente.

Impostazioni privacy