Avete mai visto casa di Laura Pausini a Milano? Sembra una reggia nobiliare immersa nella città

Laura Pausini, celebre cantautrice, mostra sui social alcune foto inedite della sua casa a Milano e subito spopolano sul web

Pausini Laura

La bella Laura Pausini, ha fatto innamorare generazioni intere con i suoi brani, divenuta famosa quando era ancora molto giovane tutt’oggi continua a stupire i suoi fan. Segna il suo successo già nel 1993 con la vittoria a Sanremo nella categoria novità, da allora Laura Pausini non si è più fermata.

Gli ultimi 28 anni di carriera sono stati costellati da successi, tour mondiali e riconoscimenti da varie parti del mondo. Le sue canzoni hanno riscosso un successo mondiale portando la cantante a divenire un vero e proprio simbolo del palinsesto musicale italiano.

Ma se la sua carriera è agli occhi di tutti un successo, della sua vita privata non si sa molto. Laura ha sempre tenuto infatti, la sua vita segreta. Ma nonostante sia una persona molto riservata, grazie al suo account Instagram, è possibile dare un’occhiata alla sua abitazione. Le foto hanno fatto immediatamente il giro del web, ecco i dettagli. 

Laura Pausini: Carriera

Ventotto anni fa di musica, non sono pochi ed in questo periodo la Pausini ha portato a casa numerose vittore, è salita sul palco del festival di Sanremo a cantare “La Solitudine”, il 28 febbraio 2021, e successivamente vince il suo primo Golden Globe con la canzone “Io Sì”.

Diventando di fatto la prima e unica cantante italiana a ricevere la tanto desiderata statuetta. Ma non è l’unico premio a livello internazionale ad aver vinto nel corso della sua carriera, difatti la Pausini colleziona anche un Grammy Award e ben 4 Latin Grammy Award.

Dal 2005 ha una relazione con il suo produttore artistico e chitarrista Paolo Carta e  da questo amore la coppia ha avuto una figlia Paola, nata nel 2013.

La casa apparsa sui social

Soggiorno di Laura Pausini

In questi giorni sono apparse sul suo profilo social alcune foto della sua abitazione a Milano. E come potevamo aspettarci sembra essere molto elegante e delicata, caratteristiche tipiche di Laura. Iniziando dal soggiorno, dagli scatti sembra una reggia.

I colori predominanti sono il beige e il bianco, come pavimento la Pausini ha scelto un pratico parquet, mentre come sistema d’illuminazione troviamo degli eleganti faretti.

Nel salone è presente anche un pianoforte a coda, ma la particolarità di questo soggiorno è il muro in mattoni dove si trova anche un tapis roulant.

Leggi anche —> Andrea Zelletta e il guaio piccante con Natalia Paragoni: L’abbiamo fatto troppo

Leggi anche —> Giulia De Lellis e la brutta truffa subita: “Dice cose false”

I dettagli

Anche in camera da letto predominanti sono i colori chiari come il bianco dei mobili e delle pareti. L’arredamento è in stile rococò e anche in questa stanza un elegante parquet come rivestimento del pavimento ne è padrone.

Come sistema d’illuminazione per questa stanza è stato scelto un elegante lampadario di cristalli sui toni del nero.

I toni della casa sono chiari e donano ancora più luminosità all’abitazione, già perfetta di suo. Che dire, la cantante ha veramente buon gusto!

Impostazioni privacy