Ricordate Clayton Norcross, il Thorne di Beautiful: ecco com’è diventato

All’interno di Beautiful ha interpretato il personaggio di Thorne. A distanza di anni, andiamo a vedere che fine ha fatto Clayton Norcross

Clayton Norcross (Instagram)

Nato in una città della contea di Los Angeles, Norcross ha debuttato sul grande schermo verso la metà degli anni ottanta.

A differenza di molti altri attori infatti, lo statunitense ha intrapreso la carriera nel mondo della recitazione in età avanzata, per la precisione verso la soglia dei quaranta.

Il suo primo incarico è stato quello all’interno della commedia intitolata “Sky High”. Successivamente ha lavorato al fianco di Meryl Streep e Lee Grant, durante le riprese di “Defending your life”, pellicola uscita nelle sale nel 1991.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da clayton norcross (@clayton_norcross)

Tuttavia il ruolo che lo ha reso celebre al pubblico è stato quello di “Thorne Forrester”, nella famosa soap opera “Beautiful”, giunta ormai alla trentatreesima stagione. Secondo i dati raccolti, risulta essere la serie tv più vista in assoluto, venendo trasmessa in oltre cento nazioni al mondo.

Leggi qui -> Sergio Vastano, da Striscia la notizia all’anonimato televisivo: Ecco che fine ha fatto

Leggi qui -> Ricordate Enzo Braschi, il paninaro di Drive In? Non immaginate che fine ha fatto

Che fine ha fatto Clayton Norcross?

All’interno della suddetta soap opera, Clayton è stato presente dal 1987 al 1989, mettendo a repertorio 440 puntate. Dopo il suo abbandono, l’attore ha continuato con la carriera sul piccolo schermo.

Un’altra serie di successo a cui ha preso parte è stata “Baywatch”, rimanendovi tuttavia per una sola stagione. Lo statunitense è molto legato al nostro Paese, anche per merito dell’affetto dimostrato da parte del pubblico italiano nei suoi confronti.

Norcross infatti parla la nostra lingua molto bene, come dimostrato al termine degli anni novanta, quando è stato il co-conduttore del programma “La posta del cuore”, al fianco dell’attrice e presentatrice Sabina Guzzanti.

Sette anni dopo è tornato ancora una volta a partecipare ad una trasmissione in onda sul palinsesto nostrano. Stiamo parlando di “La fattoria”, reality show in cui si è esibito come concorrente.

In quella che è stata la seconda edizione del format, lo statunitense è stato estromesso dalla gara nel corso dell’ottavo episodio, mentre il vincitore finale è stato Raffaello Tonon.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da clayton norcross (@clayton_norcross)

Per concludere facciamo un accenno alla sua vita privata. Durante un’intervista di qualche tempo fa, l’attore ha dichiarato di aver divorziato con la sua ex moglie, di cui però non conosciamo l’identità.

Impostazioni privacy