Ilary Blasi e le conseguenze dopo l’aperitivo con gli amici: la famiglia come non l’avete mai vista

Immagini molto particolari, quelle pubblicate da Ilary Blasi attraverso il proprio account Instagram, e che ritraggono i figli Chanel e Christian

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Instagram)

Dopo mesi trascorsi in piena zona rossa, l’Italia da qualche tempo è tornata parzialmente a respirare. La zona gialla, che consente di avere bar e ristoranti aperti (seppur soltanto all’aperto) e l’eliminazione di diverse rigide restrizioni, ha permesso agli italiani di poter prendere una boccata d’aria dopo tanto tempo. Cosi in tanti ne stanno approfittando per rivedersi, cercare quanto meno di stabilire nuovamente un contatto con persone con le quali da tanto non ci si è ritrovati da vicino.

Molti, poi, ne stanno approfittando anche per vedersi in casa, nel pieno rispetto delle regole ovviamente, magari anche per evitare di stare in strada o in posti affollati. E cosi a casa Totti, in queste ore, è andato in scena un aperitivo con amici. Ma i protagonisti non sono stati Francesco ed Ilary, bensì i figli più grandi. Il tutto è emerso da delle simpatiche stories di Instagram, che hanno parzialmente spiegato il tutto.

Leggi qui —> Silvia, sorella di Ilary Blasi: la somiglianza tra le due è imbarazzante

Leggi qui —> Avete mai visto la villa di Totti e Ilary Blasi: Un paradiso all’interno di Roma

Ilary Blasi e le “conseguenze” dell’aperitivo.

Christian e Chanel sono i figli più grandi della coppia Totti-Blasi. Lui 15 anni e lei 14, insomma due adolescenti che mamma e papà devono tenere costantemente d’occhio, come per succede praticamente in ogni famiglia. Il legame è molto forte, e spesso sono proprio i social ad essere una vera e propria finestra su quello che accade in casa Totti, ma soprattutto sul rapporto molto intenso che c’è tra papà Francesco, mamma Ilary ed i due figli maggiori. Per la piccola Isabel, di appena 5 anni, al momento soltanto tante coccole.

Instagram stories di Ilary Blasi
Stories di Ilary Blasi (Instagram)

Eppure, Christian e Chanel crescendo stanno imparando (proprio grazie al lavoro dei genitori in famiglia) quando sia importante assumersi responsabilità. E cosi ieri i due ragazzi, come si evince dalle stories di Ilary su Instagram, sono stati protagonisti di un aperitivo in casa con amici.

Ma è quello che è successo dopo che mamma Blasi ci ha tenuto ad immortalare sui social. “Il giorno dopo l’aperitivo con gli amici, porta sempre delle conseguenze…”, ha scritto la conduttrice de ‘L’Isola dei famosi’. E cosi si due giovani sono stati ripresi durante le pulizie. Immagini molto simpatiche ma significative del tipo di educazione che Ilary e Francesco stanno impartendo ai propri figli.

Impostazioni privacy