Gratta e vinci, il super bottino con appena 20 euro: ecco dov’è successo

Maxi vincita al gratta e vinci giocando un biglietto di appena 20 euro. Ecco dove è accaduto e a quanto ammonta la vittoria.

Espositore
Espositore di gratta e vinci (immagine presa da eBay)

Vincere giocando a un gratta e vinci è il sogno di molti italiani che tentano la fortuna ogni settimana. Ci sono in Italia numerosi appassionati di gioco. Basti pensare al successo che riscuote il Superenalotto, il Lotto e il Bingo, ma anche la Lotteria dello Stato e i gratta e vinci. In Campania c’è anche una tradizione popolare che affonda le radici nei secoli scorsi, la Smorfia, usata sia per giocare a tombola solitamente nel periodo di Natale, sia per i giocatori abituali che assegnano a un evento della propria vita o a un sogno un particolare numero. Ha a che fare con la scaramanzia e per chi ci crede rappresenta un vero e proprio vademecum.

Vediamo ora nel dettaglio l’incredibile vincita di un fortunato giocatore e quanto ha vinto in termini economici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gratta e vinci, un operaio ha cambiato la sua vita con appena dieci euro: vincita incredibile – Ecco dove è successo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gratta e vinci, così è cambiata la vita di una giovane: ecco dove è accaduto – Vincita record

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gratta e vinci, colpo grosso: due milioni con soli dieci euro – Ecco dove è accaduto

Incredibile vincita al gratta e vinci: ecco quanto ha vinto il giocatore e dove è successo

Gratta e vinci
Gratta e vinci appartenente alla serie The Millionaire (immagine presa da Amazon)

La dea bendata ha colpito di nuovo e stavolta lo ha fatto in provincia di Venezia, in una ricevitoria che ha avuto non una, ma ben due vincite. Seppur non si tratti di vincite eclatanti, in questo momento di profonda crisi economica rappresenta sicuramente un aiuto importante. Grazie all’acquisto di un biglietto appartenente alla serie Maximiliardario di soli venti euro, un uomo ha vinto la bellezza di 50mila euro. Il suo numero fortunato sembra essere il 32, visto che la sua vittoria è legata proprio a questo numero.

L’uomo risiede a Cavarzese, in Veneto, e ha commentato la notizia dicendo che questi soldi serviranno per avviare lavori di ristrutturazione e aiutare i parenti in difficoltà a causa del Coronavirus. In effetti, è una cifra che permette di togliersi qualche sfizio, anche se non cambia la vita, come nel caso delle vincite di due milioni di euro.

Pochi giorni prima, però, nella stessa ricevitoria è accaduta un’altra vincita. Una donna ha vinto 1000 euro grazie a un gratta e vinci. I titolari sono entusiasti di queste vittorie e sperano che serva a infondere un po’ di speranza per il futuro in questo periodo.

Impostazioni privacy