Gratta e vinci, un operaio ha cambiato la sua vita con appena 10 euro: vincita incredibile | Ecco dov’è successo

Un operaio ha sbancato grazie a un gratta e vinci, ora la sua vita potrebbe cambiare. 

 

Una donna sorridente con soldi in mano
Una persona con dei soldi in mano (GettyImages)

Chi non vorrebbe vincere tanti soldi con soli 10 euro? Proprio come è successo all’operaio che ha acquistato un gratta e vinci per poi guadagnare tantissimi soldi.

La sua reazione è stata molto particolare e in paese tantissimi sono sconcertati dai parecchi soldi vinti, primo fra tutti il rivenditore. Le sue parole chiariscono il fatto al meglio e il suo punto vendita, ora, può definirsi molto fortunato

Il gratta e vinci che ha reso felice un operaio

Il simbolo dei gratta e vinci
Il marchio di Gratta e vinci (WebSource)

Quello che è successo a Codisotto di Luzzara (RE) ha del sensazionale. Un operaio metalmeccanico, lavoro molto faticoso e pericoloso, ha vinto 100 mila euro al gratta e vinci del 50X.

Il guadagno è avvenuto subito dopo aver fatto 50X2000 sul tagliando fortunato. La reazione è stata di incredulità e sconcerto, visto che ha avvisato immediatamente la moglie.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Il francobollo che vale quanto una macchina: potreste averlo anche voi

LEGGI QUI: Gratta e vinci, vince due milioni di euro e poi… sparisce: la clamorosa storia | Ecco dove

APPROFONDISCI ANCHE: Questa moneta da un centesimo vi cambierà la vita: controllate in casa

Le reazioni di chi ha vissuto la vicenda in prima persona

La statua di una donna con il simbolo degli euro in mano
La statua con il marchio degli euro (GettyImages)

Quello che dice il rivenditore Davide Passerini, gestore della tabaccheria in via Nazionale, fa pensare veramente a uno schock vissuto dall’operaio di 53 anni. Una vita di sacrifici, facendonun lavoro molto pesante, ha avuto la sua ciliegina sulla torta.

In effetti, il vincitore, non appena ha grattato il tagliando davanti al tabacchino, ha chiamato subito la moglie. Lei, preoccupata, ha immediatamente chiesto cosa fosse successo. Alla notizia della vincita non si sa come abbia reagito, ma sicuramente la reazione sarà stata di entusiasmo.

Il signor Passerini afferma di “non aver mai avuto una vincita così alta in questo locale, al massimo ne è avvenuta qualcuna che si aggirava intorno i 10 mila euro”. In paese non si parla d’altro e questa grande somma potrebbe portare molti clienti nella tabaccheria, con la speranza di superare anche questi livelli di guadagno.

Impostazioni privacy