Christian De Sica e la sorella di Carlo Verdone fanno la rivelazione: abbiamo provato anche questo dolore

Christian De Sica, ha raccontato l’amore con sua moglie: Silvia Verdone. “Abbiamo sentito i crampi allo stomaco”

Christian De Sica e la moglie Silvia Verdone

Christian De Sica, attore di grande fama, ha rilasciato poche ore fa un intervista in cui ha raccontato i dettagli sfuggenti del suo amore con sua moglie: Silvia Verdone. Come tutti sanno, la moglie di De Sica è la sorella di un altro celebre attore, Carlo Verdone.

Silvia già di per sé è un’importante produttrice cinematografica, nata a Roma il 25 febbraio 1958, ed è la figlia dello storico del cinema Mario Verdone. Rimasta sempre molto riservata relativamente alla sua vita privata, non ama apparire in tv.

Una delle sue rare esperienze in tv risale alla fine degli anni Settanta come signorina buonasera della Rai, per l’allora appena nata Rete 3. Nel 1980 sposa l’attore Christian De Sica, dal cui matrimonio nascono i figli Brando e Maria Rosa.

Silvia Verdone: vita privata e carriera

Dopo l’incontro con il suo futuro marito la giovane donna decide per alcuni anni di dedicarsi alla famiglia e ai figli. E soltanto verso gli anni Duemila Silvia Verdone torna a vita pubblica iniziando l’attività di produttrice.

L’amore fra Christian De Sica e Silvia è nato quando lei era giovanissima e inizialmente è stato contrastato dalla famiglia Verdone. All’epoca infatti la sorella di Carlo aveva solo 14 anni e De Sica era uno dei migliori amici di suo fratello.

Una volta mi sono scontrato con Carlo Verdone, che è anche mio cognato, davanti a casa mia. Lui dice che mi ha menato, invece ci siamo solo strattonati, lui ce l’aveva con me perché uscivo con sua sorella. Mi diceva: “Tu sei un pu******re, esci con mia sorella che ha la coda di cavallo, è piccola!”, ha raccontato Christian De Sica in un’intervista.

Leggi anche -> Sanremo 2022: alla conduzione esce un nome che nessuno si sarebbe immaginato

Leggi anche -> Giovanna Civitillo e la rivelazione su Amadeus: Non riusciva più a farlo

Oggi

Christian De Sica e la moglie Silvia Verdone

I due si sono sposati nel 1980 e dalla loro unione sono nati due figli: Brando e Maria Rosa. Del loro primo incontro Christina rivela: ” Io e Silvia, mia moglie, stiamo insieme da oltre 40 anni, 40 lunghissimi anni! Il segreto? Ridiamo insieme, ci vogliamo bene, ci prendiamo in giro reciprocamente, siamo complici e poi c’è tanto rispetto, che è la prima cosa.”

“Quando ci siamo conosciuti mio padre era morto da poco, io ero senza una lira in tasca, solo i debiti precedenti. Io e Silvia abbiamo proprio sentito i crampi allo stomaco. Che fame. Una volta giravo un film in Francia, e parliamo della fine degli Settanta, a colazione ci davano due uova con la pancetta, io le prendevo e le davo a mia moglie.”

Per me era il digiuno. Poi è arrivata la svolta. Eravamo alla proiezione del primo Vacanze di Natale, alla fine della visione guardai mia moglie e le dissi: «Silvie’ da oggi se magna». Se oggi sono appagato e ho la serenità necessaria per affrontare qualsiasi cosa lo devo a mia moglie.”

Mi ha dato sempre la spinta giusta e mi ha stimolato, con pazienza e lungimiranza, ad accettare sfide che da solo non avrei mai affrontato”, conclude con amore, l’attore.

Impostazioni privacy