Nicola, marito di Mara Venier: Ecco i motivi perché amo mia moglie

Nicola Carraro, marito attuale di Mara Venier, è super innamorato della conduttrice. Ma cosa gli piace di lei? Lo ha svelato proprio in queste ore

Nicola Carraro
Nicola Carraro (Instagram)

Quando si parla di Mara Venier, si tira in ballo una delle donne più amate ed apprezzate della televisione italiana. Conduttrice che ha saputo nel corso del tempo attestarsi a pieno titolo nei cuori dei telespettatori, che quasi impazzivano quando si vociferò di un possibile addio della Zia Mara a ‘Domenica In’. Cosi, però, non è stato. La conduttrice veneta è rimasta saldamente al timone di uno dei programmi di punta della Rai, dimostrazione di quanto l’emittente pubblica riconosca il grande spessore della Venier che ormai da anni conduce il programma con grande maestria.

Una carriera cominciata come attrice, al fianco di un personaggio di rilievo come Mario Merola, per poi passare prontamente alla televisione ed intraprendere un percorso importante all’interno del panorama televisivo italiano. Della Venier, però, molti sono curiosi di conoscere anche la vita privata e quello che si cela dietro il personaggio che tutti ammirano sul piccolo schermo.

Leggi qui —> Mara Venier e la drammatica confessione sulla malattia della madre: non ci sono mai tornata

Leggi qui —> Nicola Carraro, marito di Mara Venier: è più ricco di lei

Mara Venier ed il bel messaggio di Nicola

In molti ormai sanno che il cuore di Mara Venier appartiene a Nicola Carraro. Nipote da parte di madre di Angelo Rizzoli (fondatore dell’impero editoriale), ma anche produttore cinematografico ed imprenditore di assoluto spessore in diversi ambiti. Ma, aspetto ancor più importante, tremendamente innamorato proprio della biondissima conduttrice.

Ieri Mara è stata ospite di Alberto Matano durante ‘La vita in Diretta’, è proprio Nicola è stato chiamato in causa per raccontare cosa gli piace proprio della Venier. “Vuoi sapere di Mara Venier artista? Mi piace tanto, sono ventuno anni che la seguo, non ho mai perso una sua trasmissione”, le parole molto tenere del buon Carraro.

Nicola Carraro
Nicola Carraro (Instagram)

L’imprenditore prosegue nella sua ‘disamina’ per Alberto Matano. “Cosa mi piace di Mara Venier? Beh sai, lei è l’unica, come diceva Toaff un grande dirigente di ‘La vita in Diretta’, che fa passare il suo pubblico dal pianto al ridere nel giro di 5 secondi”, spiega ancora Nicola parlando proprio di Mara.

Mi piace molto quando ci fa ridere, quando ci emoziona. Mi piace quando si arrabbia (dice sorridendo, ndr), quando non parte un filmato…”, le parole del Carraro. Insomma, tanti motivi alla base di un sentimento del quale col tempo abbiamo imparato a conoscere la forza.

Impostazioni privacy