Ricordate Linda Batista, volto di Incantesimo? Ecco oggi com’è diventata

Ricordate Linda Batista? Donna dalla bellezza incredibile e protagonista di ‘Incantesimo’, vediamo oggi che fine ha fatto

Linda Batista
Linda Batista (Gettyimages)

Che fine ha fatto Linda Batista? I più giovani forse non ricorderanno questa attrice dalla bellezza mozzafiato, ma fino a qualche anno fa la 48enne brasiliana ha cavalcato la cresta dell’onda nel nostro paese, grazie alla partecipazione in diversi importanti prodotti televisivi, che hanno permesso alla donna di mostrare la propria bravura attoriale ed ammaliare il pubblico con una sensualità assolutamente ipnotica.

Cosi Linda ha raggiunto il grande successo grazie al ruolo di Denise Nascimento nella fiction ‘Incantesimo‘. Un personaggio che le ha permesso di restare assolutamente sotto i riflettori dal 2000 al 2006, e da la bella brasiliana ha preso parte anche ad altre produzioni televisive di successo. Cosi anche in ‘Elisa di Rivombrosa‘ nel 2003 o ancora nella miniserie ‘Luisa Sanfelice’ per la regia dei fratelli Taviani.

Senza dimenticare, però, che la Batista è stata anche protagonista al Cinema con film diretti da registi anche di un certo calibro. E cosi si ricordano ‘Banchieri di Dio’ di Giuseppe Ferrara ed ‘Encantado‘ di Corrado Colombo, entrambi prodotti nel 2002. Insomma, bellezza travolgente ma anche gran talento attoriale, che le è valsa notorietà e successo in diversi contesti.

Leggi qui -> Sergio Vastano, da Striscia la notizia all’anonimato televisivo: Ecco che fine ha fatto

Leggi qui -> Ricordate Enzo Braschi, il paninaro di Drive In? Non immaginate che fine ha fatto

Linda Batista, dal successo di ‘Incantesimo’ ad oggi

I lavori più recenti di Linda sono datati al 2012 al Cinema con ‘E io non pago – l’Italia dei furbetti’, per la regia di Alessandro Capone. E poi un’altra, altrettanto importante, in televisione con ‘Il bello delle donne… Alcuni anni dopo’ per la regia di Eros Puglielli nel 2017. Da lì, la Batista è rimasta un po’ lontana dai riflettori ma non dal gossip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Linda Batista (@lindabatistaofficial)

Qualche anno fa, infatti, è stata beccata insieme ad un importante cuoco al quale avrebbe rubato il cuore. Stiamo parlando di Gianfranco Vissani, con il quale fu paparazzata in atteggiamenti intimi. Eppure, anche questa storia sembra essere tramontata.

Il tutto perchè la stessa Linda, ai microfoni del portale Mondospettacolo, ha parlato proprio di una nuova storia d’amore. “Assolutamente sì. Non voglio rivelarvi tanto, perché lui adesso è bloccato per una tournee in Svezia, ma posso dirvi che è un cantante ed è uno degli uomini più sexy che abbia mai conosciuto”, le parole della donna. Un amore da dividere con la figlia Lais, avuta quando l’attrice aveva poco meno di vent’anni.

Impostazioni privacy