Matrimonio lampo per Camila Raznovich: ecco chi è lo sposo

La conduttrice televisiva Camila Raznovich si è appena sposata. Vediamo chi è l’uomo con cui è convolata a nozze

Camila Raznovich (Instagram)

Proprio quest’oggi Camila Raznovich ha celebrato il suo matrimonio. Dopo aver concluso la stagione alla guida della trasmissione “Kilimangiaro – Ogni cosa è illuminata”, è convolata a nozze con il suo sposo.

In passato la sua vita sentimentale è stata molto travagliata, essendo stata spesso al centro delle cronache rosa. È stata sposata con un uomo australiano di cui non si sa assolutamente nulla, in quanto con ogni probabilità egli è estraneo al mondo dello spettacolo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da camilaraznovich (@camilaraznovich)

Il loro rapporto è terminato definitivamente nel 2001, anno in cui è tornata nel bel Paese dopo diverso tempo in cui ha vissuto nella Grande Mela. Successivamente ha conosciuto Eugenio Campari, architetto italiano. Insieme a lui ha dato alla luce due figlie, di cui la prima si chiama Viola ed è nata nel 2009 mentre la secondogenita, Sole, è arrivata nel 2012.

Leggi qui -> Diletta Leotta: incantata dalla storia e dall’arte, ma ad incantare è lei

Leggi qui -> Cecilia Rodriguez e Ignazio sul balcone: il bacio è tenero ma bollente

Il matrimonio lampo di Camila Raznovich

La bellissima presentatrice quarantaseienne, è convolata a nozze per la seconda volta proprio in data odierna.

Lo sposo si chiama Loic Fleury ed è un imprenditore francese di successo. La cerimonia si è tenuta a Milano ed è stata celebrata dal sindaco della stessa città lombarda, Giuseppe Sala.

Sono diversi i personaggi famosi presenti alle loro nozze, tra cui lo chef stellato Carlo Cracco e sua moglie Rosa Fanti. Proprio quest’ultima ha inserito alcuni scatti del matrimonio all’interno delle sue storie di Instagram.

Per l’occasione la Raznovich ha indossato uno splendido abito color salmone, abbinato ad un paio di scarpe rosse. Il bouquet di fiori è invece composto da un mix di peonie ed ortensie.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da camilaraznovich (@camilaraznovich)

Recentemente la showgirl è stata ospite di Serena Bortone, durante le riprese del suo programma “Oggi è un altro giorno”. Qui ha parlato del suo sposo, il quale ha dichiarato di averlo conosciuto nei pressi di un’isola greca.

Tra di loro è scattato il cosiddetto colpo di fulmine. Durante la chiacchierata con la Bortone ha confessato che a breve si sarebbe sposata, tuttavia la data precisa l’abbiamo saputa soltanto oggi, a cerimonia conclusa.

Impostazioni privacy