Da piccola era molto attaccata a sua padre, oggi è una grande conduttrice e giornalista: ecco chi è

Da piccola era legata molto ai suoi genitori, soprattutto a suo padre oggi invece è una grande conduttrice e giornalista. Ecco di chi stiamo parlando

Eleonora Daniele piccola
Le curiosità (foto web)

Da piccola una bambina dolce e carina legata ai suoi genitori ma soprattutto al suo papà, oggi invece una grande conduttrice e giornalista nota al pubblico italiano per la sua bellezza e bravura: stiamo parlando di Eleonora Daniele.

Ella nasce nel 1976 a Padova, nel 2013 si laurea in Scienze della Comunicazione  alla LUMSA col voto di 110 e lode e dal 2012 è iscritta all’ordine dei giornalisti come praticante e, professionista nel 2016. La sua esperienza televisiva risale al 2001 come figurante nel programma La Sai L’ultima? e diventa nota al pubblico nell’autunno dello stesso anno per la partecipazione al reality Grande Fratello ,dove viene eliminata nel corso della decima puntata con il 44% dei voti e prima del programma lavorava in una banca.

Nel 2002 approda come attrice nella fiction La squadra su Rai 3, e nel 2003 partecipa alla soap opera Un posto al Sole sempre su Rai 3. Partecipa successivamente nel film di Carlo Vanzina Le barzellette e recita in Rondone e Rondinella di Luigi Pirandello.

Nel 2007 conduce con Massimo Giletti Miss Italia nel mondo, e tanti sono stati i successi da allora come Uno Mattina, Festival di Castrocaro, Ciak..si gira, Linea Verde e  Music for Mercy. 

Eleonora è sposata con l’imprenditore e conte Giulio Tassoni diretto discendente di Alessandro Tassoni e ha dato alla luce sua figlia Carlotta nel 2020.

LEGGI QUI>Eleonora Daniele e il battesimo della figlia: la scelta della madrina lascia senza parole | Ecco chi sarà

LEGGI QUI>Giulio Tassoni: chi e cosa fa il marito di Eleonora Daniele

Le curiosità della conduttrice Eleonora Daniele

Eleonora daniele sorride
Le curiosità della vita di Eleonora (Foto web)

In occasione della festa della mamma Eleonora ha dedicato un messaggio speciale a sua mamma e a sua figlia Carlotta scrivendo: “Sarò felice di potere essere un esempio per mia figlia come mia madre lo è per me” aggiungendo: “Non vedo mia mamma da tempo e spero di poterla riabbracciare presto. Le mamme sono per tutti noi una guida e il nostro punto di riferimento, sono coloro che ci amano senza limiti”. 

Eleonora da poco mamma svela di voler avere un altro figlio e dichiara: “Diventare madre non più giovanissima ha avuto il suo peso Pensavo di non essere all’altezza. Mi sono scoperta in gamba, veloce nell’apprendere tutto quello che serve nel trattare un essere umano che dipende da te”. 

Parla della complicità di suo marito affermando che lui le è stato di grandissimo aiuto specie la notte, quando Carlotta non dormiva. Per Eleonora diventare mamma l’ha cambiata: “Ho messo da parte i miei piccoli egoismi. Mi è venuto facile, sono una donna generosa. Le ho dedicato dal primo giorno una parte di me e del mio tempo”. 

Impostazioni privacy