Giulio Tassoni: chi e cosa fa il marito di Eleonora Daniele

Giulio Tassoni è il marito di Eleonora Daniele, ora soffermiamoci da vicino su situazioni molto interessanti e in grado di sorprendere il pubblico.

Eleonora Daniele (Gettyimages)

Questa splendida donna ha avuto nel trampolino di lancio del Grande Fratello, nel 2001, solo un episodio molto lontano da quanto arriverà dopo. Riuscendo a laurearsi nel 2013 in scienze delle telecomunicazioni è riuscita a raggiungere altri impressionanti risultati di pubblico e non solo.

Abbiamo trovato una protagonista intelligente dotata di grande senso della ragione e della misura oltre che di una frizzante intelligenza. Non ricordiamo più il suo esordio da attrice in Un Posto al sole e questo vuol dire che Eleonora è proprio riuscita a fare il salto di qualità verso la conduzione.

Possiamo ricordarla anche per tante lotte al fianco dei bambini malati, con campagne per lottare contro l’atrofia muscolare spinale (SMA). Si vorrebbe lavorare proprio alla ricerca di una terapia genica da rendere disponibile anche per i bambini oltre i sei mesi di vita.

Sappiamo anche qualcosa della sua vita privata anche se non tutto. Suo marito si chiama Giulio Tassoni, ma chi è?

Leggi qui —> Mara Venier e il grande annuncio: ha scelto la sua erede. Ecco chi è

Leggi qui —> Caterina Balivo sconvolge tutti: “Ho ricevuto una proposta decente”

Giulio Tassoni, marito di Eleonora Daniele: chi è e cosa fa

Giulio Tassoni ed Eleonora Daniele stanno insieme praticamente da 20 anni. Non si sa moltissimo però della loro relazione perché entrambi amano tenere ben distanziata la storia personale da quella professionale.

Sappiamo che lavora nel mondo dello show business e che è un uomo di grande caratura. Nonostante questo non ama le interviste e non l’abbiamo visto praticamente mai nei salotti televisivi per parlare della sua storia d’amore.

Pare che loro due si siano incontrati per la prima volta al Piper, un locale che si trova a Roma ed è molto famoso.

Si sono sposati nel 2019, precisamente a settembre, dopo tanti anni di fidanzamento. Il 25 maggio scorso poi è nata la loro prima bambina.

Impostazioni privacy