Avete mia visto la moglie di Alvin, grande conduttore? La sua bellezza è da sogno

Alvin è uno dei conduttori più apprezzati del panorama televisivo italiano. Avete mai visto la moglie Kali? Bellezza mozzafiato

Alvin e Kali Wilkes
Alvin e Kali Wilkes (Gettyimages)

Chi di voi ha mai sentito nominare Alberto Bonato? Forse il nome non vi dirà niente, perchè al grande pubblico è conosciuto con lo pseudonimo di Alvin, conduttore ed inviato che negli anni ha raccolto grande consensi e di fatto costruito una carriera importante nel mondo della televisione. Partito, come molti altri, da un programma per bambini in quel dei Disney Channel, insieme a Marcello Martini, Alessandra Bertin e Valentina Veronese, Alvin ha poi impostato buona parte del suo percorso concentrandosi sul mondo della musica. Tante, infatti, le esperienze che l’hanno posto proprio al centro di diversi programmi che avevano come tema principale proprio la discografia anche internazionale.

Da ‘Top of the pops’ in compagnia di Ilary Blasi, passando per ‘CD Live’, o ancora ‘Fluido’ in quel di La7. Poi un salto importante, che l’ha portato ad essere inviato di uno dei programmi più importanti e seguiti del palinsesto italiano, ovvero ‘L’Isola del famosi‘. Alvin, infatti, è stato inviato in Honduras per diverse edizioni del programma, a cominciare da quella del 2015 condotta da Alessa Marcuzzi a Canale 5.

Poi ancora tanto altro, vista anche la grande versatilità di Alvin che ha sempre colpito il pubblico per la grande semplicità e simpatia. Uno stile di conduzione assolutamente apprezzato anche dagli addetti ai lavori. Una delle ultime ed importanti avventure l’ha visto al timone, ancora al fianco di Ilary Blasi, di ‘Eurogames‘ ancora su Canale 5.

Leggi qui -> Sara, moglie di Milo Infante e bellezza mozzafiato: Ecco chi è

Leggi qui -> Avete mai visto la moglie del comico Pio: è una velina mancata ed ex miss Italia | Ecco chi è

Avete mai visto la moglie di Alvin?

In molti si fanno tante domande sulla vita privata di Alvin, una su tutte la composizione della sua famiglia. Avete mai visto la moglie del conduttore milanese? Si Kali Wilkes, donna decisamente lontana dal mondo della spettacolo. Bellezza mozzafiato, sorriso ipnotico ed innamoratissima di Alvin. I due si sono conosciuti all’inizio degli anni 2000 in quel di Lignano Sabbiadoro, e da quel momento è cominciata una bellissima storia che li vede ancora oggi uno al fianco dell’altra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kali Wilkes (@kalifromleeds)

Il matrimonio è arrivato nel 2007, e la coppia ha oggi due figli: Tomee, nato nel 2009, ed  Ariel, la seconda figlia nata nel 2013. Una bellissima famiglia della quale la stessa Kali da testimonianza sui social. Dal profilo Instagram della donna di origini inglesi, infatti, si possono ammirare diversi scatti che la vedono spesso insieme allo stesso Alvin, ma ancora insieme ad figli per tanti quadretti di famiglia di grande tenerezza.

Impostazioni privacy