Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: Ecco tutta la verità sul loro rapporto

La presunta relazione tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro tiene banco. Ma cosa è successo davvero tra i due?

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro (Instagram)

Cosa è successo tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro? Sono migliaia le persone che ancora oggi fantasticano su una delle coppie più chiacchierate della televisione. Coppia non di fatto, si intende, visto che tra i due non è mai stata confermata alcune relazione. La Isoardi ad oggi è finita al centro dell’attenzione per la sua ultima partecipazione a ‘L’Isola dei famosi’, che ha aperto anche nuovi scenari circa il prosieguo della sua avventura in quel di Mediaset. Sono tante, infatti, le indiscrezioni che vorrebbero proprio l’ex compagna di Salvini impegnata in qualcuno dei programmi dell’emittente privata, anche se al momento di nulla si hanno notizie certe ed ufficiali.

Dall’altra parte c’è Raimondo Todaro, danzatore che ha trovato la grande notorietà grazie alla sua partecipazione a ‘Ballando con la Stelle‘, dove svolge il ruolo di ballerino professionista e dunque accompagnatore dei vip che si misurano con la competizione. C’è stato anche un passaggio ad ‘Amici’, ma la sua vita professionale è strettamente legata in quel della Rai.

Ma, dunque, cosa c’è di vero dietro la presunta (e fantasticata) relazione tra la conduttrice ed il ballerino? Tutti e due, nelle ultime ore, si sono espressi in maniera decisamente diversa riguardo relazioni sentimentali ed il loro rapporto.

Leggi qui -> Francesca Tocca e la separazione Raimondo Todaro: ecco la verità sulla loro rottura

Leggi qui -> Elisa Isoardi e il rapporto con la madre: La grande rivelazione che fa vibrare il cuore

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, cosa è successo?

Come si sono conosciuti? Quando la signora Isoardi ha partecipato proprio a ‘Ballando con le stelle’, accompagnata dallo stesso Todaro nel corso della sua esperienza. Tra i due si è instaurato un rapporto molto forte, come confermato da entrambi che – allo stesso tempo – non hanno mai confermato alcun gossip riguardo una possibile relazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Eppure, recentemente è stato Raimondo, ai microfoni di ‘Detto fatto’, a parlare del suo rapporto con Elisa. “Mi sono trovato benissimo. C’era un sacco di feeling e al tempo stesso è stata un’edizione particolare, ci stuzzicavamo parecchio, c’era una sorta di amore litigarello e con lei ne sono successe di tutti i colori. Adesso ci sentiamo ogni tanto”, he spiegato Todaro, confermando che – al momento – non c’è alcun tipo di relazione sentimentale attiva.

Ed anche la Isoardi, nel corso del suo intervento a ‘Verissimo’, è stata punzecchiata riguardo un possibile fidanzamento, soprattutto adesso dopo la fine dell’esperienza a ‘L’Isola dei famosi’. “Un fidanzato? Ma sì facciamo anche questo salto! Ma con calma, di solito si ha paura a dirlo ma io adesso basto a me stessa”, ha spiegato Elisa.

Dunque, di Todaro ed Isoardi non si hanno conferme. Eppure, c’è ancora prova ad immaginare che tra i due sia scoccato qualcosa, o possa ancora accadere da qui in futuro. Vedremo.

Impostazioni privacy