Damiano dei Maneskin rivela la sua vera fidanzata: ecco chi è

Damiano dei Maneskin, finora riservatissimo, ha rivelato l’identità della sua fidanzato: ecco di chi si tratta

Damiano dei Maneskin

Damiano, cantante del celebre gruppo Maneskin, vincitore anche dell’ultima edizione del Festival di Sanremo 2021 torna a far parlare di sé. Il giovane dal look prorompente e lo stile inconfondibile ha sempre mantenuta segreta la sua vita privata, fino ad oggi.

Ecco infatti che il cantante si espone  e svela alcuni dettagli piccanti sulla sua vita privata. Decidendo di raccontare  l’identità della sua fidanzata, soddisfando così la grande curiosità dei fan.  Il frontman dei Maneskin decide di farlo tramite una Instagram story che ha pubblicato nelle ultime ore.

Nella story ha così pubblicato una foto felicemente abbracciato a Giorgia Soleri, modella e influencer di 25 anni. Sembrerebbe lei quindi il volto nascosto che affianca nella vita provata Damiano.

Giorgia Soleri: conosciamola meglio

Sotto l’immagine, la frase che non eliminerebbe ogni dubbio: “Dopo quasi quattro anni si può dire, no?”. La storia d’amore tra il cantante e l’influencer andrebbe dunque avanti da molto tempo e i due sarebbero così riusciti a tenerla riservata.

Damiano David, 22 anni, non era mai uscito allo scoperto sulle sue relazioni, preferendo non confermare né smentire i gossip che giravano al riguardo. Le stesse voci che primo lo volevano fidanzato con la bassista e compagna di band Victoria De Angelis, oppure impegnato con donne più grandi di identità misteriosa.

A seguito della pubblicazione della storia il profilo Instagram di Giorgia Soleri, in poche ore, ha avuto un’impennata di qualche migliaio di follower, mentre sotto la sua ultima foto, dove lei scrive “chiedimi se sono felice“, tante fan hanno commentato ironicamente “al tuo posto tutte noi saremmo felici”.

Rivelazioni

Dal profilo Instagram di Damiano

La biografia social della ragazza la descrive così: “poso, amo, mostro il cu** su Instagram e mangio l’amatriciana. Nel mentre scrivo poesie e faccio la femminista guastafeste”. Una presentazione molto umoristica che però lascia spazio anche a momenti di serietà. La ragazza infatti ha raccontato con coraggio della vulvodinia, malattia di cui soffre. 

Con i suoi follower Giorgia sembra voler condividere tutto: soprattutto i momenti dolorosi, come quando pubblica un selfie in cui piange e racconta della sua malattia: “La chiamano ‘malattia invisibile’ ma io ricordo con estrema precisione tutte le rinunce e le limitazioni a cui mi ha costretta. Così ho deciso di mostrarvi la parte più brutta, più marcia, più nera. Ma più reale“.

Foto in lingerie in cui spiega di cosa si tratta: “Quando ho ricevuto la diagnosi di dolore pelvico cronico, non immaginavo la mole di sforzo e cambiamento che questa condizione mi avrebbe richiesto. Tra i tanti divieti che ho dovuto accettare senza riserve, c’era quello a ogni tipo di intimo che non fosse bianco e di cotone.

Leggi anche -> Belen e Cecilia Rodriguez diventano stiliste: Ecco quanto costano i loro costumi

Leggi anche -> Francesca Tocca e la separazione Raimondo Todaro: ecco la verità sulla loro rottura

Guarda anche -> Elisa Isoardi e il rapporto con la madre: La grande rivelazione che fa vibrare il cuore

Oggi

Oggi è anche impegnata nel mondo dello spettacolo come attrice. lo spot incui sta lavorando adesso  tratta di una birra che ha condiviso su Instagram, in cui è una delle protagoniste. Influencer da oltre 130mila follower, modella, come svelano le tante immagini in cui posa sfoggiando un fisico da urlo, i tanti tatuaggi, come il suo Damiano e le sue curve conturbanti, in lingerie o bikini.

La ragazza ha anche raccontato sul suo profilo Instagram la difficile lotta che sta attraversando la mamma che è una malata oncologica: “Purtroppo mi trovavo a Napoli e non potevo permettermi 1 mese di hotel. Inoltre se fossi tornata a Milano sarei stata da sola dato che abito a 30 km dalla città.”

“La mia famiglia, compresa mia mamma, è chiusa in casa. Come sapete è una paziente oncologica e quindi non può permettersi di rischiare il contagio per cui mi trovo a Roma, ho dovuto scegliere”, ha scritto mostrando alcuni scatti della mamma.

 

Impostazioni privacy