L’anello di Meghan Markle: nasconde un messaggio in codice | Ecco quale

La coppia Harry e Meghan è al centro delle cronache rosa. Tutti gli occhi di paparazzi e giornalisti sono puntati sulle dinamiche della Casa Reale dopo l’intervista dello scandalo. C’è un dettaglio che non passa inosservato: si tratta di un anello prezioso

Meghan Markle in versione mamma
Meghan Markle in versione mamma

Che i fan di Meghan Markle e il principe Harry siano tra i più curiosi, fedeli, tenaci ma anche (diciamolo) piuttosto invadenti, ormai è certificata. Dopo l’annuncio che Meghan aspetta un bambino, era quindi abbastanza ovvio che si sarebbero scatenati come al solito andando a indagare, come degli investigatori privati altamente specializzati, ogni mossa, ogni outfit, ogni dichiarazione tra le righe della duchessa di Sussex.

Un lavoro certosino, non c’è dubbio, ma che ogni tanto può portare a qualche “scoperta” particolarmente succosa. E così è stato: stavolta nel mirino dei pettegolezzi ci è finito un anello che Meghan ha indossato nella sua ultima apparizione pubblica e che racchiuderebbe un messaggio in codice sul sesso del royal baby in arrivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ecksand (@ecksand)

LEGGI QUI>>> Meghan Markle e la dieta che gli ha cambiato la vita | Ecco come funziona

Meghan Markle e il principe Harry hanno fatto la loro prima apparizione pubblica dopo l’annuncio della seconda gravidanza durante l’evento Stream On organizzato da Spotify con cui, come sappiamo, i Sussex hanno realizzato il loro podcast. Assieme all’abito di Oscar de  indossato dall’ex attrice, non è passato inosservato un anello che Meghan sfoggiava con nonchalance sulla mano destra.

Si tratta di uno zaffiro rosa del brand canadese Ecksand (del valore di 1.144 dollari) realizzato con oro riciclato sostenibile al 100%: i commenti su Instagram si sono sprecati. Secondo i fan e Page Six, la pietra rosa sarebbe infatti niente meno che un indizio che la royal couple sta aspettando una bambina.

Sarà una bambina

Certo, è parecchio romantico pensare che l’anello sia un regalo di Harry per celebrare la loro baby girl in arrivo, ma rimane qualche perplessità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ecksand (@ecksand)

LEGGI QUI>>> Meghan Markle ha detto una grande falsità: è una bugiarda | l’indiscrezione

LEGGI QUI>>> Meghan Markle e la nuova gravidanza: una sorpresa per la regina

Questa associazione “colore rosa = femmina” non è forse un po’ tradizionalista e scontata per una donna moderna e femminista come Meghan? Sono tutte domande legittime che, però, al momento non hanno risposta. La scelta dell’anello, fanno notare i fan, potrebbe anche lanciare un altro messaggio, forse più banale: il forte legame che Markle ha con il Canada dove ha vissuto per sette anni prima di sposare il principe.

Solo il tempo ci darà delle risposte, fino a quel momento Meghan Markle potrà divertirsi a lasciare “messaggi in codice” qua e là solo per fare impazzire i fan.

Impostazioni privacy