Loredana Lecciso dopo la scelta discussa di Albano: “Non escludo nulla”

Loredana Lecciso, celebre showgirl del palinsesto televisivo, commenta la decisione di Albano e confessa: “Non escludo nulla”

Albano e Loredana Lecciso

Si era già recentemente tornato a parlare di Albano, poiché finalmente dopo oltre un anno di chiusura dall’inizio della pandemia il celebre cantautore tornava ad esibirsi. Non solo, la notizia raccontava di un presumibile ritorno in coppia, è cosi è stato.

Ad annunciarlo furono i diretti interessati stessi: Albano e Romina, che per la gioia dei migliaia di fan che li attendevano, hanno dichiarato ufficialmente che sarebbero tornati ad esibirsi insieme.

La pandemia aveva infatti imposto un lungo stop alla coppia canora ed è proprio per questo che il cantante non vedeva l’ora, come lui stesso aveva dichiarato in una recente intervista, di ritornare sul palco. Una volontà che, come fa notare l’occhio attento del gossip, obbligherebbe Albano ad intraprendere numerosi viaggi con l’ex moglie. Ma a tale proposito cosa ne penserà Loredana Lecciso?

Al Bano e Romina: il commento della Lecciso

Albano e Romina

Come è noto, la Lecciso non ha mai amato quell’intesa tra i due sfoggiata sul palco, davanti al pubblico e proprio per questo sembrerebbe che la showgirl abbia un asso nella manica. Ecco di che si tratta.

Ovviamente Loredana e Albano sono sempre molto uniti e affiatati, ma lo stesso non si può dire dei rapporti tra le due donne. Infatti nonostante il cantante le abbia veramente provate tutte, tra le due non scorre buon sangue.

Così mentre Albano è impegnato nella realizzazione dei nuovi progetti, la Lecciso sembrerebbe aver preso in considerazione la sua partecipazione al “Grande Fratello Vip”, che più di una volta si era già messo in mezzo ai due.

Nel 2016 infatti Loredana aveva rifiutato l’offerta soprattutto per non incappare in una discussione con il marito. E anche quando nel 2005 Al Bano aveva partecipato a L’Isola dei Famosi era stato informato dei problemi con Loredana.

Leggi anche ->  Avete mai visto dove vivevano Albano e Romina ai tempi d’oro? Il loro nido d’amore era spettacolare

Leggi anche -> Albano Carrisi sulla scomparsa della figlia Ylenia: ho messa in dubbio questa cosa

Guarda anche -> Elisabetta Canalis incanta Instagram con le sue forme sinuose

Tensione per la coppia Loredana- Albano?

Potrebbero quindi essere in arrivo momenti di alta tensione per i due innamorati, che dovranno fare i conti con una situazione già conosciuta. La Lecciso ha commentato la decisione del marito così: “Sono anni che si fa il mio nome, evidentemente c’è il desiderio da parte del pubblico di vedere anche me tra i concorrenti del Grande fratello vip”, ha dichiarato la showgirl al settimanale “Nuovo”.

La donna ha poi aggiunto: “Nella vita ho imparato a non escludere nulla“. Una frase che lascia intendere che potremmo aspettarci di tutto.

Effettivamente, alcune indiscrezioni affermano che anche la Lecciso si stia dedicando alle sue passioni e si sarebbe dedicata anche alla scrittura di una fiction. Nel frattempo anche Albano pensa al futuro e per il 2022 non esclude un ritorno al Festival, ma per questo c’è ancora tempo.

Impostazioni privacy