Linda Morselli, dopo l’esperienza a Pechino Express: ecco oggi cosa fa

Linda Morselli, bella e giovane, dopo l’esperienza al programma “Pechino Express”, che fine ha fatto oggi ?
Morselli Linda
Linda Morselli, è nata a Giussano, in Provincia di Monza e Brianza nel 1988 ed è da subito nota nel mondo della moda e del web. Inizia infatti a farsi conoscere come modella ed infuencer ed intraprende una relazione d’amore che la porta ancora più nel mirino del gossip.
La Morselli è stata infatti la fidanzata di Valentino Rossi per ben quattro anni. La storia che poi si è conclusa, per l’amarezza dei migliaia di fan che li hanno visti innamoratissimi per anni, ha poi portato Linda verso altre strade.
Attualmente è infatti fidanzata con il pilota di formula uno spagnolo Fernando Alonso. Per quanto riguarda la sua carriera, dopo aver partecipato al programma Pechino Express in coppia con Rachele Fogar, scompare dal piccolo schermo. Conosciamola meglio.

Linda Morselli: carriera

Linda Morselli trascorre la sua infanzia a Limbiate in una famiglia molto unita che l’ha sempre sostenuta in tutte le sue decisioni, come lei stessa ha sempre dichiarato. Ha conseguito il diploma di perito grafico e ben presto entra nel mondo della moda e dello spettacolo grazie alla sua bellezza e alla sua fisicità.
Il suo spirito resta avventuroso e spericolato e questo la porta a divenire una grande amante dello sport, infatti pratica mountain bike, equitazione, boxe, yoga e pilates. La sua carriera decolla dopo aver vinto il titolo di “Miss Lombardia” e per poi essere approdata a “Miss Italia nel 2006”, dove tra l’altro vince la prestigiosa fascia di “Miss Eleganza”.
Nel 2008 viene scelta come “ ombrellina” per la Moto Gp dove incontra l’ex fidanzato Valentino Rossi. La bellissima Linda intraprende una carriera di modella tra sfilate, shooting fotografici e come testimonial di importanti brand finché nel 2018, è una delle protagoniste del reality Pechino Express, classificandosi al terzo posto.

Leggi anche -> Cinzia Primatesta, imprenditrice e moglie di Antonino Cannavacciuolo: Ecco cosa fa

Leggi anche -> Antonino Cannavacciuolo mostra la sua nuova creatura appena nata: fan impazziti

Guarda anche -> Elisabetta Canalis incanta Instagram con le sue forme sinuose

Linda Morselli e Fernando Alonso

Linda Morselli e Fernando Alonso
La sua relazione con il celebre Alonso nel frattempo procede alla grande, i due hanno ufficializzato il loro rapporto nel 2016 durante il Gran Premio di Montecarlo. Ed oggi sono una coppia molto affiatata.

Nonostante per un breve periodo alcune indiscrezioni avessero parlato di crisi. Infatti la ragazza aveva fatto sparire dai social le foto con il compagno, l’ultima risaliva all’estate del 2019, mentre sulla home di Alonso l’ultima immagine rintracciabile era addirittura datata gennaio 2019. Ma poi emergenza rientrata e gli stessi Alonso e Morselli hanno tranquillizzato il loro pubblico.

Attualmente non si hanno molte notizie rispetto i progetti e la quotidianità di Linda, poiché sembra per adesso aver messo in pausa il suo lavoro in tv. Chissà che non ci sorprenda in futuro.