Cinzia Primatesta, imprenditrice e moglie di Antonino Cannavacciuolo: Ecco cosa fa

Cinzia Primatesta è sposata con il famosissimo chef stellato Antonino Cannavacciuolo. A quanto pare lei è una grande imprenditrice proprio come il marito: ecco di cosa si occupa.

Cinzia Primatesta (Websource)

Nata ad Omegna, piccolo comune situato in Piemonte, Cinzia è una manager di successo. Al fianco di suo marito infatti, lavora da tempo nel settore della ristorazione.

Anche la sua famiglia ha sempre lavorato nell’imprenditoria, trasmettendole la determinazione necessaria per svolgere tale impiego. Nonostante la sua carriera sia strettamente legata all’ambito gastronomico, la Primatesta ha dichiarato di essere vegetariana.

Nel suo tempo libero invece, la moglie dello chef stellato pratica lo yoga, il quale le permette di focalizzare la sua mente verso i traguardi da raggiungere.

Lei ed il cuoco hanno messo al mondo due figli, Elisa ed Andrea, nati rispettivamente nel 2007 e nel 2012. Il matrimonio invece risale alla fine degli anni novanta, circa un paio di anni dopo dal loro fidanzamento.

Leggi qui -> Gerry Scotti Le sofferenze che valorizzano il suo lavoro: ecco la verità

Leggi qui -> Gerry Scotti nel dolore: ecco il motivo che distrusse il matrimonio

Il marito di Cinzia Primatesta

Antonino Cannavacciuolo (Instagram)

Come tutti sanno, Antonino Cannavacciulo è riuscito a farsi strada nel mondo dello spettacolo grazie alla simpatia e alla genuinità che mostra durante le riprese delle trasmissioni a cui partecipa.

A spingere lo chef partenopeo ad approdare sul piccolo schermo è stata proprio sua moglie Cinzia, la quale da sempre incoraggia il marito nelle sue molteplici iniziative e progetti lavorativi. Parlando di questi ultimi, a breve aprirà un nuovo ristorante proprio in Campania.

Per la precisione il locale sta per vedere la luce nei pressi di Vico Equense, comune che ha dato i natali ad Antonino. In realtà il progetto è ancora più grande, infatti si tratta di un resort chiamato “Laqua Countryside”, il quale andrà ad affiancare gli altri due che già possiede lo chef, situati uno a Sorrento ed un altro nel piemontese.

 

Ovviamente al fianco delle sue attività, Cannavacciuolo prosegue nel suo lavoro televisivo. Ancora oggi conduce diversi programmi, come “Cucine da incubo”, “Antonino Chef Academy” e “Family Food Fight”.

Inoltre il suo nome figura tutt’ora tra quelli dei giudici del più famoso cooking show della tv, “MasterChef Italia”, insieme all’imprenditore americano Joe Bastianich e allo chef stellato Bruno Barbieri.

 

Impostazioni privacy