Franco Trentalance: dal cinema hard ai reality, ecco oggi che fine ha fatto

Franco Trentalance, ex attore porno di successo, è scomparso dal piccolo schermo improvvisamente. Oggi che fine ha fatto?

Franco Trentalance

Calvo, sorridente e con la voglia di scherzare: ecco chi è Franco Trentalance. A molti conosciuto per il suo ruolo di attore a luci rossi ma ad oggi dopo essere scomparso improvvisamente dal piccolo schermo, che fine ha fatto?

Trentalace, che vanta una carriera in quel settore, da un po’ di tempo, infatti, ha deciso di abbandonare quel mondo per dedicarsi a altro. E oggi, sempre più spesso, lo ritroviamo nel salotto di “Pomeriggio 5”, rivestendo i panni di opinionista per la padrona di casa, Barbara D’Urso.

Franco Trentalace, classe 1967, nasce a Bologna e nonostante sia approdato giovane nel mondo hard, prima di questo ha lavorato come barman e animatore in villaggi turistici. Poi, all’età di 28 anni decise di cambiare la sua vita, di stravolgerla e così diventa un attore, ma di un genere abbastanza particolare.

Franco Trentalance: carriera

Durante la sua lunghissima carriera, ben 15 anni, ha girato oltre 950 scene di nudo, 440 film all’attivo e ancora oggi, che ha smesso con l’attività riceve ancora richieste in tutta Europa.  Ma questo attore non si è dedicato solo al mondo a luci rossi, per esempio nel 2005 è stato il protagonista di “Uncut – Member only”, presentato anche al Tribeca Film Festival di Rio de Janeiro.

Nel 2006 comincia a essere uno degli ospiti fissi del “Maurizio Costanzo Show” e l’anno successivo, nel 2007 ha la fortuna di recitare nella pellicola cinematografica “Mucchio Selvaggio“.

Insomma. dopo un passato glorioso decide di voltare pagina ed inizia così un nuovo capitolo della vita che lo vede concorrente di alcuni reality show come “La talpa”. Diviene anche un ospite fisso in alcune trasmissioni radiofoniche: da Radio Monte Carlo a 105 a Radio Deejay e nel 2015 pubblica anche il suo primissimo romanzo dal titolo “Tre giorni di buio“, scritto insieme al giornalista Gianluca Versace. 

Leggi anche ->Rudy Zerbi e la strana insinuazione su Alessia Marcuzzi: “…ha attirato immediatamente la mia attenzione”

Leggi anche ->Alessia Marcuzzi lascia tutti senza parole: “…a terra morta”

Guarda anche -> Fedez si schiera in difesa della moglie: “Una donna deve essere libera di…”

Oggi

Franco Trentalance

Franco oggi, dopo aver abbandonato il mondo della televisione non si è fermato ed ha deciso di dedicarsi ad altro: l’attore infatti si dedica al coaching, alla scrittura e all’enogastronomia, come lui stesso ha dichiarato in una recente intervista.

Anche se il sesso reste per lui sempre il lavoro principale, anche se svolto sotto un altro punto di vista: oggi, infatti, anche attraverso i suoi profili Instagram e Facebook, dà consigli e lezioni a quanti gli chiedono un aiuto in quel campo.

Ogni giorno ricevo decine di richieste per avere pareri e consulenze riguardo a difficoltà sessuali relazioni di coppia in genere. Da qui i miei recenti Video-corsi su seduzione e sesso, che stanno ottenendo ottimi riscontri sul web”.

Franco ha spiegato a tutti i suoi fan il motivo della scelta di abbandonare la vecchia carriera che lo ha portato al successo dichiarando: “La mia carriera è stata lunga e fortunata più di quanto potessi immaginare, ho potuto trasformare una mia grande passione in un mestiere, cosa che non tutti hanno la fortuna di riuscire a fare.”

“Certo ci è voluto anche un po’ di coraggio. Mi ritengo un vero professionista, poiché ho sempre creduto in ciò che facevo e come i migliori sportivi voglio chiudere la mia carriera all’apice del successo e della forma fisica. È una scelta”.

Impostazioni privacy