Anticipazione- Uomini e Donne: Il bacio di Massimiliano mette in fuga le corteggiatrici

Massimiliano, il tronista di Uomini e Donne bacia una delle corteggiatrici, le altre deluse fuggono via. Ecco i dettagli

Massimiliano capelli lunghi
Curiosità sul tronista (Foto Web)

Massimiliano Mollicone è uno dei tronisti della stagione odierna del dating show Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi che va in onda ogni pomeriggio su Canale 5. Egli è nato nel 2000 a Nettuno in provincia di Roma e insieme ai suoi colleghi, anch’essi tronisti, Giacomo Czerny e Samantha Curcio cercano l’amore nel noto programma.

Massimiliano non ha un infanzia facile in quanto, mentre adolescente frequenta l’ITIS Luigi Trafelli di Nettuno comincia a lavorare con suo zio per fare fronte alle difficoltà economiche  che stavano colpendo la sua famiglia. La sua adolescenza è stata complicata poiché nel 2013 suo padre abbandona la famiglia, sua madre, lui e sua sorella senza denaro tanto da affermare: “Ci siamo ritrovati praticamente a pane e cipolla. Siamo andati alla Caritas a fare la fila”.

Massimiliano racconta del periodo che ha vissuto da vivere una vita agiata a ritrovarsi a far fronte a tantissime difficoltà economiche tanto da svolgere svariati lavori come muratore, barista e cameriere e qualche lavoro nell’ambito della moda. Di sé afferma che egli è un ragazzo cresciuto troppo in fretta, cambiando velocemente e che non ha potuto godersi le esperienze della sua età.

Racconta la presenza dei nonni fondamentale per la sua crescita: li hanno ospitati per molti anni nella loro casa permettendogli di avere un tetto ed è molto legato a sua sorella che è rimasta incinta giovanissima e il tronista ha dovuto contribuire alle spese economiche delle ecografie e portare avanti tutto quello di cui aveva bisogno.

Il tronista spera di trovare un amore vero dato che si ritiene molto sfortunato e spera anche di trovare una ragazza onesta, vera e sincera e che possa condividere parte della sua vita insieme. Tante sono le corteggiatrici per Massimiliano e durante le puntate avvengono sempre colpi di scena.

LEGGI QUI>Anticipazioni Uomini e Donne: Samantha, la tronista curvy ha scelto lui

LEGGI QUI>Anticipazioni- Uomini e Donne: Amodio regala dell’intimo ad una sua corteggiatrice

Massimiliano e le corteggiatrici

Massimiliano negli studi di Uomini e donne
Le corteggiatrici per il tronista Massimiliano (Foto Web)

Le corteggiatrici di Massimiliano sono Eugenia Rigotti  e Vanessa Spoto, il tempo è poco e il tronista deve arrivare alla scelta e capire chi vuole aver accanto per condividere la sua vita. Durante la puntata di Uomini e Donne viene mandata l’esterna in cui Vanessa e Massimiliano si baciano in maniera passionale, provocando la reazione di Eugenia che abbandona lo studio.

Il tronista chiede a Maria di mostrare l’esterna con Vanessa, ma la corteggiatrice insiste di voler vedere prima quella con Eugenia, durante il quale i due si incontrano nello studio e Massimiliano assiste all’ascolto di una lettera scritta da Eugenia per lui, il quale confessa di sentirsi più fresca e profonda, mentre lui si sente felice grazie all’influenza della stessa ragazza.

Tocca poi all’esterna con Vanessa, il quale gli fa una sorpresa molto romantica e chiede di spegnere le telecamere: confessa di essersi innamorata del Mollicone e i due si baciano in maniera passionale. La Rigotti attacca il tronista con domande insistenti tanto da infastidire Vanessa. Massimiliano chiede ad Eugenia del tempo per approfondire le sue domande e raggiunge Vanessa dietro le quinte per avere un chiarimento.

 

 

Impostazioni privacy