Anticipazioni- Uomini e Donne: Amodio regala dell’intimo ad una sua corteggiatrice

Amodio, uno dei corteggiatori del dating show Uomini e Donne condotto da Maria de Filippi ha regalato dell’intimo ad una corteggiatrice. Ecco i dettagli  

Amodio a Uomini e donne seduto
I dettagli del programma (Foto Web)

Il dating show Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi regala sempre delle sorprese e dei colpi di scena. Tra i corteggiatori del trono over, oltre la bella Gemma che fa sempre parlare di sé, troviamo anche Amodio, un nuovo corteggiatore. Dame e cavalieri sono tutti alla ricerca dell’amore, quello vero e non passeggiero anche se spesso si rivela come un’impresa ardua.

Nuovo cavaliere del dating show è Amodio, un uomo di bella presenza che ha 56 anni e vive a Salerno. Ha un’impresa di fuochi di artificio a cui tiene molto tanto da dichiarare sui suoi siti internet: “Estrema precisione nella fabbricazione dei fuochi d’artificio e messa in opera in completa sicurezza…Ambientazioni sempre moderne che si fondono in completa armonia con i fuochi pirotecnici e la musica…” 

Agli occhi delle dame e anche del pubblico, si è presentato come una persona solare, simpatica e determinata ma soprattutto di bella presenza. Non si sa moltissimo della sua vita privata, se non quello che ha raccontato lui nel programma di Maria De Filippi, per esempio vive con sua madre e cerca una donna che può stare al suo passo e al suo fianco.

Sembra che durante il programma abbia incontrato una dama di bellissima presenza come lui, Francesca una hairstylist che gestisce un salone di bellezza a Ravenna. La donna non è mai stata sposata e ha subito rotto il ghiaccio presentandosi durante la sfilata improvvisando un piccolo balletto sulle note di Single Lady di Beyonce.

Tra i due sembra essere scoccata la scintilla tanto da far emozionare il pubblico tanto che si frequentano da più di un mese e Francesca fa una rivelazione inaspettata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

LEGGI QUI>Uomini e Donne: Gemma scoppia in lacrime | Situazione degenerata

LEGGI QUI>Anticipazioni – Uomini e Donne: Gemma e Roberto, è nato un amore?

Scoccata la scintilla tra Amodio e Francesca

Amodio e Francesca sorridono
La rivelazione inaspettata a Uomini e Donne(Foto Web)

Amodio e Francesca emozionano il pubblico di Uomini e Donne in quanto la loro conoscenza va a gonfie vele. Sguardi intensi e profondi durante le puntate del dating show i due eleganti, sorridenti come sempre, ammettono di essere stati colpiti uno dall’altra.

La loro frequentazione procede benissimo dallo scorso 12 marzo, e Amodio ammette di essere molto preso dalla dama, di voler andar avanti con la conoscenza sperando che possa trasformarsi in qualcosa di vero, puro e profondo. Francesca conferma le parole del cavaliere e ammette di aver il desiderio di avere una famiglia, e di riuscire a trovare un uomo vero che le possa donare amore puro.

Francesca, nel corso della puntata, felicissima di come stia andando la conoscenza con Amodio, racconta di una serata romantica passata insieme, facendo una rivelazione molto intima: “Mi ha regalato della lingerie, un completo e l’ho visto come un auguro. Non ho visto il regalo come qualcosa di malizioso. Mi piace, mi piace frequentarlo”. 

I due, affermano di sentirsi spesso durante la giornata e il cavaliere spiega di raccontarle  tutto ciò che gli succede durante la giornata.

Ci auguriamo che tra i due possa nascere l’amore che entrambi cercano.

 

Impostazioni privacy