Anticipazioni Uomini e Donne: Samantha, la tronista curvy ha scelto lui

Il percorso di Samantha Curcio si avvicina alla sua conclusione. Oggi ci sarà la scelta fatta dalla tronista curvy a ‘Uomini e donne’

Samantha Curcio
Samantha Curcio (Instagram)

Si avvicina una nuova puntata di ‘Uomini e donne‘, ed anche oggi sono tante le sorprese che ci attendono nel corso della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Percorsi pronti a concludersi, amori che non vedranno mai la luce e protagonisti che si preparano a lasciare il programma insieme a quella che secondo loro rappresenta l’anima gemella, o qualcosa di  molto simile. Il tutto sempre sotto l’occhio attento e supervisore della padrona di casa, che non si lascia scappare nulla ed al tempo stesso non lascia niente al caso.

Oggi sarà protagonista indiscussa Samantha Curcio, la tronista curvy che sembra avere le idee molto chiare su quella che sarà la scelta finale. Proprio oggi, infatti, terminerà il percorso della donna nativa di Sapri, che ha deciso su chi ricadrà la scelta finale. Una decisione che da un lato sorprenderà tutti, ma che ovviamente chiarisce in maniera assoluta il cammino fatto da questa ragazza all’interno del programma.

Di fatto sono due i corteggiatori che ancora adesso la donna aveva attorno a sé. Da un lato Alessio Ceniccola e dall’altro Bohdan Beyba. E proprio tra questi due si è sviluppata la decisione finale della tronista. Ed è qui che sono sorti dei veri e propri colpi di scena che lasceranno di stucco tutti i telespettatori.

Leggi qui -> Uomini e Donne: Gemma scoppia in lacrime | Situazione degenerata

Leggi qui -> Ricordate Claudia Montanarini, prima tronista di Uomini e Donne? Dopo la condanna e le denunce per truffa ecco che fine ha fatto

‘Uomini e donne’, la sorprendete scelta di Samantha

La bella 30enne campana, insomma, ha maturato nel tempo quella che sarà oggi la sua scelta definitiva. Il tutto ricadrà proprio sul bel romano Alessio, con il quale Samantha chiuderà questo percorso in quel di ‘Uomini e donne’. Una decisione da un lato sorprendete, visto l’avvicinamento avuto con Bohdan nel corso delle ultime settimane. Proprio il malumore di Alessio, evidentemente, ha fatto scaturire nella stessa Samantha reazioni particolari, che l’hanno indotta a capire i reali sentimenti per il buon Ceniccola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessio Ceniccola (@alecenny22)

Una scelta che verrà fatta in un modo particolare. La donna, infatti, sceglierà prima di parlare con Alessio, per comunicargli di essere il corteggiatore scelto. In seguito, poi, Samantha farà entrare in studio Bohdan lasciando lo stesso Alessio presente, e comunicherà allo stesso ragazzo di origini ucraine la sua decisione. Una modalità decisamente particolare.

Impostazioni privacy