Giulia Carnevale, papà calciatore e mamma identica a lei: ecco di chi si tratta

La figlia di Andrea Carnevale, ex calciatore professionista, si chiama Giulia ed è identica alla mamma. Scopriamo di chi si tratta

Giulia e Andrea Carnevale (Instagram)

L’ex giocatore di Napoli e Roma, dopo il ritiro dal calcio giocato è rimasto legato allo sport appena citato. Ad oggi infatti, ricopre il ruolo di responsabile del settore degli osservatori dell’Udinese.

Nella sua carriera sul terreno da gioco si è distinto soprattutto con la maglia azzurra della formazione partenopea, dove negli anni ottanta ha giocato al fianco del mitico Diego Armando Maradona.

È proprio insieme a lui che ha ottenuto i suoi più grandi successi, collezionando due campionati di Serie A, una Coppa Italia ed una Coppa Uefa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ruud Edwards (@ruudedwards)

Nato a Monte San Biagio, piccolo comune in provincia di Latina, ha sempre giocato come attaccante. In totale ha realizzato centoquattordici marcature, a cui vanno aggiunti due goal firmati con la maglia della Nazionale italiana.

Leggi qui -> Filippo Nardi come Bettarini: parole al veleno a Mediaset

Leggi qui -> Giulia De Lellis: un fucile Beretta come pegno d’amore

Chi è la madre di Giulia Carnevale?

All’inizio degli anni novanta, per la precisione nel 1992, Andrea ha messo al mondo una figlia di nome Giulia insieme a sua moglie.

Anche quest’ultima è famosa come l’ex calciatore, però in un altro ambito, ossia quello televisivo. Stiamo facendo riferimento a Paola Perego, famosa conduttrice italiana. La coppia è stata insieme dal 1990 al 1997, quando è giunta la definitiva separazione.

L’anno precedente però, hanno dato alla luce il loro secondogenito, di nome Riccardo. Per quel che riguarda Giulia, la somiglianza con sua madre è evidente, come abbiamo modo di vedere anche dal suo profilo Instagram che sfiora i ventimila follower.

Nel novembre del 2018, la ragazza ha reso nonna la presentatrice, grazie alla nascita del piccolo Pietro. Il bambino è venuto alla luce per merito della relazione intrapresa dalla figlia di Andrea Carnevale insieme al compagno, un uomo che si chiama Filippo Giovannelli.

Naturalmente l’entusiasmo è stato infinito per la Perego, la quale è apparsa visibilmente emozionata. Ovviamente non è stata da meno Giulia, che però si è mostrata pienamente in grado fin da subito di adempiere ai doveri da mamma.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17)

La bella figlia di Paola tuttavia non ha rinunciato ai momenti di piacere, ovviamente condivisi con l’amata famiglia. Tra le loro passioni ci sono senz’altro i viaggi, come possiamo vedere nei diversi scatti pubblicati dalla giovane attraverso i suoi profili social.

Impostazioni privacy