Amici – Le parole di Samuele dopo l’eliminazione: Non immaginavo una situazione del genere

In seguito all’eliminazione, Samuele ha rilasciato alcune dichiarazioni, in cui ha parlato della sua esperienza ad Amici

Samuele Barbetta (Instagram)

Sabato scorso abbiamo assistito alla settima puntata della fase serale di “Amici di Maria De Filippi”. Come al solito, si sono svolte diverse sfide che hanno visto come protagonisti gli allievi della scuola.

Più il talent va avanti e maggiori sono le aspettative degli insegnanti di canto e di ballo, i quali appunto pretendono un enorme impegno da parte dei ragazzi, in vista della conclusione del programma.

Al termine dell’ultimo episodio è andata in scena l’eliminazione definitiva di Samuele. Quest’ultimo ha perso al ballottaggio contro Alessandro, mentre Serena è riuscita per un pelo a sfiorare tale rischio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Come di consuetudine, l’ultimo eliminato ha rilasciato l’intervista di rito, nella quale ha parlato del suo percorso ad Amici ed ha ringraziato tutti per l’opportunità a lui concessa.

Leggi qui -> Antonella Clerici e il forte legame con un volto di Amici: ecco di chi si tratta e il perché

Leggi qui -> Amici, Sangiovanni e il suo nome d’arte: ecco il perché di questa strana scelta

Le prime parole di Samuele dopo l’eliminazione

Nato in Veneto, con precisione in provincia di Padova, Simone Barbetta è un ballerino ventitreenne, salito alla ribalta proprio grazie alla sua presenza all’interno di “Amici di Maria De Filippi”.

Oltre che ballerino, il ragazzo è anche un bravo coreografo, tanto che proprio con una creata da lui stesso sulle note di “That’s Life” ha stupito i professori. La sua passione per la danza si è sviluppata fin dall’adolescenza, infatti i primi passi li ha iniziati a muovere ad appena dodici anni.

Successivamente ha cominciato a partecipare a diversi concorsi di danza, durante i quali ha messo in mostra tutte le sue doti. In questa occasione invece, si è fermato ad un passo dalla semifinale del talent.

Nelle parole che ha rilasciato subito dopo la sua eliminazione si nota un certo dispiacere ma anche la consapevolezza di esser cresciuto sia tecnicamente che a livello umano. “Ho avuto degli alti altissimi. E dei bassi che non ne parliamo”, così ha affermato Samuele, in riferimento alle diverse difficoltà riscontrate.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Un ringraziamento speciale va invece alla padrona di casa: “Maria per prima ha visto qualcosa e mi ha sempre spinto, fino all’ultimo, a cercare di esprimermi in totale libertà. Grazie a lei sono arrivato anche a tante altre persone”.

 

 

Impostazioni privacy