Bomba su Amici: Il grande abbandono | Ecco di chi si tratta

Sono giunte delle anticipazioni riguardo alla settima puntata del serale di Amici. Scopriamo insieme le ultime novità

Amici di Maria De Filippi (Instagram)

Nelle prossime ore andrà in onda quella che è la settima puntata del serale di “Amici di Maria De Filippi”. Lo show condotto dalla moglie di Costanzo è giunto alla sua ventesima edizione, tuttavia il seguito è rimasto inalterato con il passare del tempo.

Sono diversi i talenti sfornati dal noto talent trasmesso da Canale 5, alcuni dei quali hanno fatto in seguito molta strada. Anche stasera gli allievi rimasti in gara sono pronti a darsi battaglia, cercando di rimanere ancorati alla scuola il più a lungo possibile.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

L’episodio di sabato scorso ha visto l’uscita di scena da parte di Raffaele, il quale è stato sconfitto al ballottaggio da Deddy. Quest’ultimo, oltre che per le sue doti tecniche, ha fatto parlare di sé anche per la relazione sentimentale intrapresa con un’altra giovane concorrente, ovvero Rosa Di Grazia.

Leggi qui -> Amici-Anticipazione: Eliminazione inaspettata e due al ballottaggio

Leggi qui -> Amici: Rosa Di Grazia e il cambio di partner: il nuovo amore sbocciato

Amici – Anticipazioni settima puntata

Le registrazioni delle riprese del settimo capitolo della saga di “Amici di Maria De Filippi” sono state effettuate. Come spesso capita, da esse sono giunte alcune anticipazioni, che senza ombra di dubbio sorprenderanno i telespettatori da casa per l’ennesima volta.

In settimana invece c’è da segnalare la strigliata che la padrona di casa ha fatto all’indirizzo di alcuni allievi. Nello specifico si è rivolta a Giulia, Alessandro e Serena, rei di aver tardato il loro arrivo in studio per la gara di ballo programmata.

Maria ha detto loro che ci sono dei professionisti che svolgono un grande lavoro nel programma. A questo pro pertanto, ha aggiunto che vanno rispettate determinate tempistiche, anche nel caso in cui non sia tutto perfetto al cento per cento.

I tre sono apparsi mortificati dal rimprovero, tuttavia la conduttrice ha detto che non vuole le loro scuse, bensì preferisce che essi abbiano capito che la puntualità è assolutamente primaria, augurandosi che non succeda mai più un episodio simile.

Stando a quanto trapelato invece, nella puntata imminente vedremo sfidarsi due ballerini al ballottaggio finale. Stiamo parlando di Alessandro e Samuele, i quali si giocheranno la permanenza in gara. A differenza loro, ad essere salvata in questo frangente è stata Serena.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Le indiscrezioni affermano che a farne le spese potrebbe essere proprio Samuele, tuttavia per averne la certezza assoluta bisognerà attendere qualche altra ora, almeno fino alla messa in onda dell’episodio.

Impostazioni privacy