Amici – Le prime parole di Raffaele dopo l’eliminazione: Il racconto inaspettato

In seguito all’eliminazione avvenuta nel serale di Amici, Raffaele ha espresso le sue prime parole, le quali sono cariche di speranza

Raffaele Renda (Instagram)

Soltanto ieri sera è andata in onda la sesta puntata del serale di “Amici di Maria De Filippi”. Come sempre la sfida è stata emozionante e combattuta fino all’ultimo.

L’eliminato di giornata è stato Raffaele Renda, il quale come di consueto è stato intervistato subito dopo la sua uscita di scena. Egli ha venti anni ed è nato in Calabria, per la precisione a Lamezia Terme. Subito dopo aver completato gli studi si è avvicinato alla sua più grande passione, ovvero quella per la musica.

Il ragazzo è un bravissimo cantante infatti, il quale alcuni anni fa ha esordito nell’importante palcoscenico di “Sanremo Young”. Qui è riuscito a dar provare della sua abilità, arrivando ad un passo dalla vittoria.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RAFFÆLE (@raffaele___r)

La sua esperienza nel talent show di Canale 5 invece è terminata, anche se i giudici sono stati discordi nei loro pareri. Mentre infatti Rudy Zerbi l’ha criticato fin dal suo arrivo, ad Arisa e ad Anna Pettinelli non è affatto dispiaciuto, anzi, tutt’altro.

Leggi qui -> Amici: Giulia prende la decisione | Il guanto di sfida salta?

Leggi qui -> Amici, la ballerina Serena si confida con Maria: Sono terrorizzata da questa cosa

Le prime parole di Raffaele dopo l’eliminazione

Nell’ultimissimo capitolo della saga di “Amici”, Raffaele si è visto al ballottaggio contro Deddy. Poco prima invece, Samuele ha evitato la rischiosa sfida grazie al salvataggio dei giudici. Rimasti pertanto in due, alla fine ad avere la peggio è stato proprio il calabrese.

Durante la sua avventura nella scuola di Maria De Filippi, il giovane cantante si è avvicinato ad una compagna, ovvero alla ballerina Martina. Anche se quest’ultima ha confessato il suo interesse verso di lui, egli ha preferito concentrarsi solo ed esclusivamente sulla musica.

Al termine della puntata, Renda ha rilasciato le sue prime dichiarazioni a caldo: “Abbandono questo posto con tanta felicità, qui dentro cadono tanti muri e ti spogli di tutto: vivi delle tue insicurezze e delle tue fragilità”.

Successivamente l’artista ha ringraziato per l’opportunità: “Amici mi ha fatto crescere tanto perché io questo lato lo conoscevo ma lo nascondevo per sembrare sempre forte”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RAFFÆLE (@raffaele___r)

Al termine dell’intervista invece, ha confessato le sue prossime aspettative: “Vorrei mi aspettasse la musica, spero di arrivare un giorno a dire “che bello sono partito da lì ed ora ho tutto questo”, spero di poter vivere di musica”.

Impostazioni privacy