Giulia Salemi e la confessione della tremenda esperienza: Non mi alzavo dal letto

Giulia Salemi è una delle donne più belle nel mondo dello spettacolo. Ha raccontato di un periodo molto difficile della sua vita

Giulia Salemi
Giulia Salemi (Gettyimages)

Una delle bellezze assolute della televisione italiana, che è stata protagonista negli ultimi mesi sul piccolo schermo, è di sicuro Giulia Salemi. L’ultimo periodo è stato particolarmente intenso per l’influencer e modella nativa di Piacenza, che all’interno del ‘Grande Fratello Vip’ ha vissuto la sua seconda esperienza nella casa più spiata d’Italia. Con discreti risultati. Di fatto, la storia d’amore con Pierpaolo Pretelli è stata una delle più seguite durante l’edizione del programma, un amore che ha convito e catturato tutti, soprattutto dopo quello che è stato il flirt del modello romano insieme a Elisabetta Gregoraci. Proprio quando la showgirl calabrese è uscita dalla casa, il binomio Salemi-Pretelli è letteralmente esploso.

E cosi anche dopo la fine del programma, al netto di diversi dubbi sollevati dall’esterno che prevedevano una rottura praticamente alla fine del programma, i due vanno ancora d’amore e d’accordo e proseguono la propria relazione a gonfie vele. Un’esperienza positiva, finalmente, per la Salemi all’interno della casa. La seconda, con la prima che la vide protagonista di un chiacchiericcio particolarmente turbolento insieme a Francesco Monte.

Ad oggi l’attenzione della Salemi è rivolta verso un altro reality show, anche se non c’è lei come diretta interessata. La mamma Fariba, infatti, è tra le protagoniste dell’ultima edizione de ‘L’Isola dei famosi‘, e cosi dopo quella del ‘GfVip’ c’è anche l’esperienza in Honduras a tenere la Salemi costantemente incollata alla televisione per vedere come se la cava mamma Fariba.

Leggi qui -> Fariba, madre di Giulia Salemi: sbarca in Honduras ma la figlia ha bisogno di lei

Leggi qui -> Giulia Salemi e la ‘;storia’ con Flavio Briatore che ha creato l’astio con la Gregoraci: Esce tutta la verità

Giulia Salemi ed il difficile periodo

Ma, nonostante una bellezza assoluta che la Salemi mostra costantemente attraverso i social, anche per lei non sono mancati problemi nel corso degli ultimi anni. Anche di natura puramente fisica, estetica. E’ stata la stessa Giulia a raccontare tutto nel corso di un’intervista rilasciata a ‘Diva e Donna, dove ha raccontato di un periodo decisamente complicato.

“Tre anni fa non stavo lavorando, non ero felice. Ho avuto problemi ormonali, ero gonfia in modo malsano. Mi hanno fatto capire che ero brutalmente fuori luogo per la televisione. Piangevo, passavo le giornate a letto a mangiare e a guardare serie tv. Poi ho reagito. Rialzarsi è bello, quando sei caduta”, le parole molto forti e toccanti della Salemi.

Impostazioni privacy