Avete mai visto dove vive Raul Bova? L’appartamento nel cuore di Roma è un concentrato di stile

L’attore Raoul Bova vive in un bellissimo appartamento nel cuore della capitale insieme a sua moglie Rocío Munoz Morales. Ecco i dettagli 

Raoul Bova maglia nera
Le curiosità sull’attore (Foto Web)

Raoul Bova classe 1971 è un noto attore attore, regista ed ex nuotatore italiano conosciuto e ricordato al grande pubblico per la sua bellezza e per i suoi profondi occhi azzurri. Nasce a Roma da genitori di origini calabresi e campane e fin da giovanissimo comincia a dedicarsi ad una delle sue passioni, il nuoto nella piscina dell’Aurelia Nuoto vincendo a soli 15 anni  il campionato italiano giovanile nei 100 metri dorso.

A 21 anni abbandona lo sport poiché avaro di successi e nel 1991 si dedica alla carriera televisiva partecipando come aiutante nel programma “Scommettiamo che..?” esordendo, successivamente, nel 1992 con una piccola parte del film Mutande Pazze per la regia di Roberto D’agostino lavorando, nello stesso anno, per una serie di Stefano Reali Una storia Italiana e proseguendo con l’apparizione nel film Quando eravamo repressi.

Il successo non tarda arrivare, nel 1993 con il film Piccolo grande amore dove interpreta Marco, un maestro di surf, accanto a Barbara Snellenburg. Tanti sono successi dell’attore tra cui La lupa, La piovra 7, Sei mai stata sulla luna?, Scusate se esisto!, e,uno spot pubblicitario accanto alla cantante Madonna della Max Factor dopo essere stato richiesto espressamente dalla stessa cantante. 

Nel 2018 ha interpretato I medici e ha partecipato alla miniserie  di Canale 5, Ultimo – Caccia ai Narcos, e, nel 2020 con sua moglie è protagonista del cortometraggio di Gabriele Muccino, Calabria Mia.

Insomma una vita ricca di successi che condivide nel tempo libero in una bellissima dimora nel cuore della città di Roma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raul (@raulbova_fanpage)

LEGGI QUI>Mattia e Raul Bova, sono due fotocopie: la somiglianza è impressionante: Ecco chi è

LEGGI QUI>Priscilla Salerno ha mandato fuori di testa Raul Bova: “Ho rischiato l’infarto”

La bellissima dimora dell’attore romano Raoul Bova

Raoul Bova bianco e nero
La bellissima dimora dell’attore (Foto Web)

Raoul Bova condivide la sua passione e l’amore con la showgirl  Rocío Muñoz Morales conosciuta sul set di Immaturi – Il viaggio. I due hanno avuto due figli, Luna nel 2015 e Alma nel 2018. Insieme vivono in una casa bellissima, di classe e stile minimal.

La casa è nel cuore della capitale, Roma ed è estremamente accogliente partendo dalla cucina con un tavolo molto grande per il pranzo o la cena insieme, per lo studio di copioni e per lo studio scolastico delle figlie; il colore predominante dell’abitazione è il total white alternando con una carta da parati a tema jungle con foglie verdi disegnate.

Il salone è corredato da un ampio divano grigio con chaise longue e il pavimento a parquet, mentre per la camera da letto è accompagnata sempre da pareti bianche e da un quadro bianco e nero che li raffigura, per quanto riguarda il letto matrimoniale è senza nessun baldacchino.

Insomma una casa da sogno dove la famiglia Bova- Morales condivide la loro privacy con le due bellissime figlie.

 

Impostazioni privacy