Anticipazioni- Domenica In Mara Venier intervista Sabrina Ferilli: “Ho sempre avuto attrazione per …”

Tanti ospiti oggi si alterneranno durante ‘Domenica In’. Al microfoni di Mara Venier si racconterà anche Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli (Gettyimages)

Si prepara una puntata molto frizzante in quel di ‘Domenica In‘. Anche oggi, come ogni weekend, il programma di punta di Rai 1 si prepara a tenere compagnia a milioni di telespettatori con la padrona di casa Mara Venier pronta a dirigere i giochi anche in questa domenica di Aprile.

Sono tanti gli ospiti che anche oggi faranno capolino negli studi di Rai 1. Ci sarà spazio per tanta musica, visto che saranno protagonisti del programma anche i Ricchi e Poveri. La stessa Mara, attraverso il proprio account Instagram, ha pubblicato una parte di quelle che sono le prove del gruppo italiano che ha fatto la storia nel panorama discografico nostrano.

La musica protagonista di oggi, come detto, visto che interverranno anche i Coma_Cose. Dopo la partecipazione al ‘Festival di Sanremo‘, il duo si racconterà al microfoni di Mara Venier, magari regalando anche qualche aneddoto particolare su quella che è stata l’ultima esperienza sul palco dell’Ariston.

Sabrina Ferilli ospite a ‘Domenica In’

Il nome di grido di questa puntata, però, ha poco a che fare con la musica. Tra quelli che saranno ospiti oggi, infatti, ci sarà anche Sabrina Ferilli. La bella romana classe 64′ è una delle donne più belle nel mondo dello spettacolo, ed anche alla veneranda età di 54 anni, l’attrice continua a raccogliere i grandi consensi del pubblico che apprezza le sue doti artistiche ma anche una bellezza che sembra intramontabile.

E cosi oggi Sabrina si racconterà negli studi di ‘Domenica In’, spaziando ovviamente tra quella che è stata una carriera straordinaria e la sua vita privata, da sempre oggetto di discussione nel mondo del gossip.

Leggi qui —> Sabrina Ferilli e la separazione con il suo ex: tutta colpa della sosia

Leggi qui —> Sabrina Ferilli lo ha sposato a Parigi: ecco chi è il marito

Sabrina e l’attrazione “per il pericolo”

Il personaggio Ferilli è di sicuro molto affascinante, vista la grande scalata che l’attrice ha avuto nel corso della sua carriera. All’attivo cinque Nastri d’argento, un Globo d’oro e sei Ciak d’oro. Insomma, mica poco.

Ed anche sui social la bella Sabrina nazionale è molto seguita, con milioni di persone che ogni giorno aspettano scatti e video pubblicati dalla Ferilli su Instagram. Uno degli ultimi, pubblicati in questi giorni, lancia un messaggio molto particolare, in perfetto stile Ferilli. “Ho sempre avuto un attrazione per il pericolo“, e la conduttrice con in mano due palloncini.

Impostazioni privacy