Sabrina Ferilli e la separazione con il suo ex: tutta colpa della sosia

Sabrina Ferilli, quasi 20 anni fa ormai, ebbe una relazione con Andrea Perone. I due si lasciarono, sembra, a causa di una “sosia”…

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli (Gettyimages)

Donna dalla bellezza esplosiva, di quelle che hanno lasciato il segno nel mondo dello spettacolo (e non solo) e che ancora adesso mostra uno stato di forma invidiabile. Parliamo di Sabrina Ferilli, attrice, presentatrice, volto noto della televisione ma anche donna di grande personalità e spessore, come dimostrato dalle tante esperienze vissute dalla bella romana classe ’64.

“Sabrinona nazionale”, come amano chiamarla alcuni, negli anni ha avuto esperienze davvero di ogni tipo, cimentandosi cosi nel cinema ma anche nel modo della televisione, dalla fiction alla conduzione, passando anche per talent show come ‘Amici’ che l’ha vista tra i giudici.

Poi la sua Roma, la città che le ha dato i natali ma che soprattutto lei ama profondamento. Un esempio, Sabrina, di come esportare la romanità e la bellezza di quello che fu la capitale del mondo, non soltanto sul suolo nazionale ma anche all’estero. Il tutto testimoniato anche dall’amore per la squadra di calcio della città, e lo spogliarello nell’anno dello Scudetto (era il 2001).

Anche la vita privata di Sabrina ha sempre destato grande interesse. C’è stato un momento nella vita della Ferilli che ci sono stati forti dubbi su una vecchia relazione ed i motivi che hanno poi portato alla separazione.

Sabrina e la storia con Andrea Perone

Cecilia Capriotti ed Andrea Perone
Cecilia Capriotti ed Andrea Perone (Gettyimages)

Sabrina attualmente ha una relazione con Flavio Cattaneo, insieme al quale è convolata a nozze in gran segreto in quel di Parigi. Ma prima di questa storia, c’è stato un altro uomo ad aver catturato il cuore della donna.

Stiamo parlando di Andrea Perone, noto imprenditore, con il quale la Ferilli è stata sposata tra il 2003 ed il 2005. Una storia che al tempo catturò le pagine dei giornali, suscitando perciò grande clamore quando fu annunciata la fine del matrimonio tra i due.

Leggi anche —> Sabrina Ferilli lo ha sposato a Parigi: ecco chi è il marito

Leggi anche —> Sabrina Ferilli e Cecilia Capriotti hanno in comune una cosa: guerra d’amore

Ferilli e Perone, perchè si lasciarono?

La storia tra Sabrina ed Andrea finì bruscamente, lasciando tutto il mondo dello spettacolo assolutamente di stucco, compresi i fan della coppia. Il motivo? Dal tempo si vocifera che Sabrina abbia lasciato Perone a causa di un tradimento.

L’imprenditore, infatti, avrebbe tradito la Ferilli con una showgirl al tempo molto nota, ovvero Sara Varone. Protagonista spesso nei salotti di ‘Buona Domenica’, sembra proprio sia stata la Varone ad indurre in tentazione il Perone.

Il caso, ovviamente, creò grande scandalo. Ma soprattutto, scatenò anche particolari speculazione. Il tradimento con la Varone, infatti, venne ritenuto molto particolare anche perchè a quei tempi la soubrette era ritenuta la vera e propria sosia della Ferilli. Ed in effetti le due si somigliano molto: stesso colori, seno prorompente, entrambe molto belle e di sicuro alcuni lineamenti del viso in comune.

Impostazioni privacy