Gerry Scotti e la casa di Roma condivisa con un grande collega: ecco di chi si tratta

Quando si trova nella capitale, Gerry Scotti condivide casa con un suo collega. Di chi stiamo parlando? Andiamo a scoprirlo insieme

Gerry Scotti (Instagram)

Gerry Scotti, il cui vero nome è Virginio Scotti, è uno dei personaggi televisivi italiani con più presenze all’attivo sul piccolo schermo.

A partire dagli anni ottanta infatti, al presentatore nato in provincia di Pavia sono stati assegnati una miriade di incarichi. Tuttavia in precedenza, egli ha lavorato per qualche periodo in radio, dove ha condotto alcune rubriche di vario genere.

Nel 1983 ha esordito ufficialmente in tv, nel programma trasmesso da Italia 1 chiamato “DeeJay television”. Da qui in poi non ha più abbandonato la scena televisiva, diventando con gli anni uno dei showman più apprezzati a livello nazionale.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

La sua carriera tuttavia è da ritenersi varia e completa, infatti oltre alla sua costante attività di conduttore Gerry ha partecipato a diversi spot pubblicitari nonché ad alcuni film, lavorando al fianco di registi come Neri Parenti.

Leggi qui -> Gerry Scotti, è anche produttore di vini: ecco quanto costano i vini del conduttore

Leggi qui -> Ricordate Michela Coppa, la valletta preferita di Gerry Scotti? Oggi ha cambiato vita ed è in dolce attesa

Il coinquilino di Gerry Scotti

Nel 1991 Scotti ha sposato quella che è stata sua moglie fino al 2009, ovvero Patrizia Grosso, da cui ha avuto suo figlio Edoardo.

Attualmente invece il presentatore intrattiene una relazione con un’altra donna, Gabriela Perino. Quest’ultima non appartiene al mondo dello spettacolo, bensì nella vita svolge la professione di architetto. I due vivono in un appartamento a Milano, nei pressi del centro della città.

Quando Gerry si sposta a Roma, spesso per motivi lavorativi, condivide la casa con un suo collega, nonché amico. Stiamo parlando di Rudy Zerbi, come entrambi hanno raccontato anche in un’intervista di qualche mese fa a “Verissimo”.

Nel periodo delle riprese di “Tu si que vales” infatti, la coppia di personaggi famosi si stabilisce per un paio di giorni a settimana nella stessa abitazione capitolina. Qui ognuno ha una sua camera, anche se è presente una sala comune dove trascorrono del tempo insieme.

All’interno di quest’ultima si rilassano sul divano mentre guardano la tv, commentando e ridendo insieme durante le trasmissioni che seguono. Rudy ha dichiarato inoltre, naturalmente con fare scherzoso, che alle faccende di casa ci pensa lui, mentre il collega russa soltanto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Da queste parole abbiamo modo di capire quanto sia profondo il loro rapporto di amicizia, il quale va ben oltre quello che c’è solitamente tra due semplici colleghi di lavoro.

Impostazioni privacy