Mattia e Raul Bova, sono due fotocopie: la somiglianza è impressionante: Ecco chi è

Il ragazzo fa innamorare molte ragazzine con i suoi post Instagram ed i suoi occhi azzurri. Prossimo sex symbol italiano?

Mattia Bova (Instagram)
Mattia Bova (Instagram)

Chi è il misterioso belloccio con occhi azzurri e riccioli d’oro? Non ci crederete, ma è il nipote di un famosissimo attore e sex symbol italiano.

Ed in effetti la somiglianza è abbastanza forte tra i due, tanto che in molti già lo vedono intraprendere la stessa carriera da sciupafemmine dello zio.

Ma di chi si tratta? Chi è il misterioso ragazzo in foto? E chi sarebbe questo zio cosi di bell’aspetto tanto da conquistare il cuore di una generazione di ragazze italiane?

Il nipote e lo zio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mattia Bova (@mattia_bova26)


Il ragazzo in foto è Mattia Bova, nipote del meraviglioso Raoul Bova, attore e bellissimo modello italiano.

Il bel Raoul è conosciuto per i suoi moltissimi film incentrati sull’amore e live stories romantiche culminate con baci e carezze strappalacrime.

Raoul però ha iniziato la sua carriera come modello e come aiutante televisivo per poi divenire una figura più presente dello spettacolo e del cinema.

Sicuramente a livello estetico Mattia ha ripreso molto dallo zio: lo sguardo profondo, il viso con lineamenti marcati.

LEGGI QUI: Priscilla Salerno ha mandato fuori di testa Raul Bova: Ho rischiato l’infarto

LEGGI QUI: Daniele Pecci, l’attore che rubò il cuore a Michelle Hunziker:  sono bello dentro | Com’è diventato

LEGGI QUI: Romina Mondello: da Non è la Rai al cinema. Che fine ha fatto?

Il legame con lo zio

Non si hanno ancor molte informazioni sul bel Mattia, ma sappiamo che è nato a Roma come lo zio, ma frequenta spesso la Calabria, nella zona di Roccella Jonica, ovvero dove ha origine la famiglia Bova.

Il rapporto tra Mattia e lo zio è molto stretto, come dimostrano gli scatti postati sul profilo Instagram del ragazzo con lui. In una foto in particolare si vedono i due abbracciati durante una giornata di sole, con una bellissima descrizione della foto:

“Che bella giornata passata insieme. Ti voglio bene“.

Mattia comunque è il figlio della sorella di Raoul, Tiziana. Non sappiamo se il ragazzo vorrà intraprendere la carriera cinematografica, ma sappiamo che è molto propenso a farlo anche per dare una continuazione famigliare a questa capacità che hanno i Bova di ammaliare il pubblico e soprattutto le donne che li seguono con lo sguardo a cuoricino|
Impostazioni privacy