Daniele Pecci, l’attoe che rubò il cuore a Michelle Hunziker: “… sono bello dentro” | Com’è diventato

Daniele Pecci, attore romano di cinema, fiction e teatro, è uno degli uomini più apprezzati della tv italiana. Ha rubato il cuore di molte sue colleghe: da Michelle Hunziker a Gabriella Pession. Scopriamo qual è il segreto del suo successo

Daniele Pecci e Vittoria Puccini
Daniele Pecci e Vittoria Puccini

Daniele Pecci è nato a Roma, sotto il segno dei Gemelli, il 23 maggio 1970. Il suo nome è famoso e il pubblico ha potuto apprezzare la sua caratura di attore sul set di importanti produzioni per tv e cinema, ma anche a teatro. Molto spesso la sua bellezza e bravura è stata associata a quella dell’attore Raoul Bova.

LEGGI QUI>>> Priscilla Salerno ha mandato fuori di testa Raul Bova: “Ho rischiato l’infarto”

Ha un diploma magistrale conseguito nel 1988 e nel 1990 si è registrato il suo esordio teatrale (anche come regista) prima di diventare uno dei volti – simbolo di alcune celebri fiction (da Il bello delle donne a Orgoglio).

E’ diventato popolare grazie alla fiction Rai Orgoglio. Successivamente sono arrivate tante altre serie di successo: L’ultimo padrino, Crimini bianchi, Sposami, I misteri di Laura. Senza dimenticare il cinema, dove ha recitato (solo per fare qualche nome) in: Mine Vaganti, The Tourist, Manuale d’amore 3.

In tanti anni di carriera, Pecci non ha mai dimenticato il teatro, il suo primo amore. Molteplici le rappresentazioni di cui è stato protagonista, l’ultima delle quali è l’Enrico V di Shakespeare. Le tragedie greche sono i suoi classici preferiti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniele Pecci (@danielepeccireal)

La vita privata

Daniele Pecci sull’etichetta di ‘sex symbol’ ha detto questo: “Piaccio perché sono bello dentro“ ma tante sono le fidanzate o presunte che le sono state attribuite: da Michelle Hunziker alla italo-americana, Gabriella Pession.

LEGGI QUI>>> Gabriella Pession e il dramma di giovinezza: “ne ho sofferto per tre anni”

LEGGI QUI>>> Michelle Hunziker e la setta che l’aveva “imprigionata”: dopo anni il nome di chi l’ha salvata | Ecco chi è

E’ sempre stato molto riservato sulla sua vita sentimentale. Ma i gossip non sono mancati, soprattutto quando ha intrapreso una relazione con la famosa showgirl svizzera Michelle Hunziker. Il loro è stato un legame piuttosto altalenante, con vari tira e molla, consumato tra il 2010 e il 2011. Alla fine i due hanno deciso di lasciarsi e mentre la conduttrice si è sposata con Tomaso Trussardi.

Pecci ha trovato la serenità accanto all’attrice Anita Caprioli, conosciuta ad una cena ed è stato subito colpo di fulmine. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AnitaCaprioli (@anitacaprioli)


La coppia, innamoratissima e affiatata, ha avuto una figlia nel 2016, che si chiama Viola.

Si tratta del secondo figlio per l’attore, che nel 2008 ha avuto Francesco dalla storia con Barbara Bonanni. Daniele Pecci e Anita Caprioli non amano le luci del gossip e si sono rifugiati in una vita lontana il più possibile dai riflettori.

“Di Anita mi ha conquistato la dolcezza. Siamo simili: come me ama il silenzio ed è molto gelosa della sua vita privata. L’ultima volta che ho pianto è successo davanti a lei in un momento di profonda commozione. Sono molto felice di quello che ho e di come vivo” ha confessato Pecci al settimanale F. Daniele non è però intenzionato a sposarsi: reputa infatti il matrimonio “un’istituzione obsoleta, la cosa più inutile e controproducente per un rapporto di coppia”.

 

Impostazioni privacy