Gratta e vinci, arriva la vincita ghiotta | Non poteva crederci

Una vincita con un gratta e vinci è stata registrata ieri. Un incasso che ha lasciato senza parole il vincitore

banconote euro
banconote euro (pexels)

Non solo i gratta e vinci, ma anche le scommesse sportive, le slot e i giochi on line, tutti i giorni attirano l’attenzione di un gran numero di persone. La speranza è sempre la stessa: vincere tanti soldi con un semplice gioco. Ma dietro a questo apparentemente semplice svago, si possono celare dei pericoli.

Giocare di tanto in tanto non fa male a nessuno, ma, se diventa una ossessione può trasformarsi in una vera e propria dipendenza difficile da superare. Questa prende il nome di ludopatia e chi ne è affetto ha anche difficoltà a parlarne. Rappresenta molto spesso un vero è proprio tabù.

Una condizione presente non solo nelle persone alla ricerca di denaro facile, che ne hanno bisogno nell’immediato, ma anche nelle persone benestanti e ricche. Diversi infatti i vip che amano il gioco d’azzardo come Mara Maionchi. Anche il presentatore amico di Fiorello, Marco Boldini. Proprio quest’ultimo in una confessione piuttosto sofferta ha dichiarato di aver perso 6 milioni di euro al gioco.

Per non cadere nel vortice del gioco, in grado di risucchiare chi ne abusa, il consiglio è sempre quello di giocare responsabilmente. Se la fortuna ha deciso di bussare alla tua porta, infatti, può bastare anche un solo gratta e vinci. Come nel caso del vincitore di 10.000 euro di Chieti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >> Questa moneta da due euro vale quanto una macchina: potreste averla anche voi

TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE >> Bolletta dell’acqua, è fondamentale il ‘tempo’: ecco un trucco per risparmiare

TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE >> Ricordate Villa Aurora? La residenza da sogno di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker

Un gratta e vinci regala un bel bottino. Ecco la vicenda

insegna tabacchi
insegna tabacchi (fonte google)

La fortuna ha raggiunto la ricevitoria “Fratelli Luciani” di Chieti scalo.” E’ stata infatti realizzata ieri pomeriggio, 28 aprile, una vincita che ha lasciato incredulo il fortunato vincitore. Sono stati vinti ben 10 mila euro con un semplice gratta e vinci. Il biglietto vincente era stato acquistato dopo giorni di vincite più contenute da 500 e 1.000 euro.

Il vincitore, quindi, è stato “baciato” dalla Dea bendata più volte. Senza dubbio parliamo di una persona molto fortunata nel gioco e che sta comulando un montepremi davvero invidiabile.

Il biglietto che gli ha permesso di incassare 10.000 euro è il Maxi Miliardario dal costo di 20 euro. Questo gratta e vinci prevede diversi montepremi in euro che partono da 20 euro fino alla vincita massima di ben 5.000.000 milioni di euro.

Un biglietto ogni 7,4 è vincente mentre la probabilità di incassare il bottino massimo diventa di 1 biglietto ogni 9.360.000. Ma come si sa, chi vuole tentare “la svolta” con un gratta e vinci, non guarda i numeri o le statistiche sulle probabilità di vincita. Semplicemente incrocia le dita.

Impostazioni privacy