Da bambino era paffuto e con un viso da bonaccione: oggi riempie i palcoscenici di tutto il mondo | Ecco chi è

Il bambino che vediamo nella foto, oggi è diventato una star in grado di spopolare a livello internazionale. Scopriamo di chi si tratta

Star internazionale da bambino (Websource)

Da piccolo aveva un viso simpatico e paffuto, nel presente calca i palcoscenici più prestigiosi al mondo. Il sorriso però è rimasto analogo, con lo sguardo di chi sa il fatto suo.

La sua fama è accresciuta grazie alla presenza in un gruppo, il quale è stato formato da lui e da altri due artisti nel 2009. Nel giro di pochi anni sono stati in grado di far conoscere il loro nome, in quanto l’incredibile talento è sotto gli occhi di tutti.

La loro ambizione però è molto alta, per questo siamo sicuri che non si accontenteranno di quel che hanno fatto finora, anche se alla loro età si può parlare già di successo strepitoso, quasi impensabile.

Leggi qui -> Roberta Morise: Nella mia vita c’è una donna | La dichiarazione dal cuore

Leggi qui ->Amadeus dopo le difficoltà vissute: “Sarebbe stato un danno psicologico”

Chi è il bambino paffuto nella foto?

Nel prossimo ottobre il bimbo che abbiamo modo di vedere nello scatto compirà ventisette anni. Tuttavia, nonostante la giovane età, si è affermato a livelli elevatissimi. Stiamo parlando di Ignazio Boschetto, membro del gruppo “Il Volo”.

Ignazio Boschetto (Instagram)

A comporre la band ci sono Pietro Barone e Gianluca Ginoble. Il trio è salito alla ribalta nel 2015, quando ha partecipato alla sessantacinquesima edizione del Festival della canzone italiana.

In realtà i tre, oltre a prendervi parte, hanno conquistato i favori del pubblico italiano fino a giungere alla vittoria finale della manifestazione canora. Il brano con cui si sono esibiti sull’importante palco dell’Ariston si intitola “Grande amore”.

Negli anni successivi invece, la loro notorietà ha oltrepassato i confini italiani, spopolando in gran parte del pianeta. Il loro ultimo album risale al 2019 e si chiama “Musica”, all’interno del quale sono presenti undici tracce di cui tre inedite.

In merito ad Ignazio, da bambino come abbiamo visto era molto paffuto, tuttavia crescendo ha deciso di seguire una dieta rigida, con la quale è riuscito a perdere diversi chili, arrivando all’ottimo stato di forma attuale.

 

Purtroppo per il giovane cantante, meno di due mesi fa è giunta una bruttissima notizia. Facciamo riferimento alla morte del padre, il quale si è spento a poche ore dal Festival di Sanremo, con suo figlio che è riuscito ad esibirsi lo stesso nonostante il dolore straziante provocato dall’inaspettata perdita del genitore.

Impostazioni privacy