Roberta Morise: Nella mia vita c’è una donna | La dichiarazione dal cuore

Roberta Morise è una delle conduttrici emergenti che sta raccogliendo grandi consensi. L’ultima uscita, però, ha sorpreso tutti

Roberta Morise sui social
Roberta Morise (Instagram)

Tra le conduttrici che negli ultimi anni sono emerse con grande personalità, non possiamo escludere Roberta Morise. Giovane e dalle grandi doti, la bella presentatrice calabrese si è fatta apprezzare nel corso del tempo per la sua grande professionalità, ma soprattutto la capacità di lavorare al fianco al fianco di personaggi iconici del mondo della televisione, da Giancarlo Magalli a Carlo Conti.

Insomma, un exploit importante, al quale la Morise ha saputo tenere testa con grande destrezza. L’avventura a ‘I fatti vostri’ l’ha di fatto lanciata in maniera considerevole, grazie alla grande cassa di risonanza che la Rai possiede, dando modo a conduttrici emergenti di alimentare il proprio seguito.

Di fatto, la Morise al momento vanta quasi 100mila followers, un numero raccolto nel corso del tempo e che vede i suoi fans particolarmente attivi. Tanti scatti pubblicati dalla 35enne cosentina, alcuni anche bollenti, che scatenano proprio i commenti dei suoi fans.

Detto dell’avventura con Giancarlo Magalli, va anche aggiunto che proprio questa è terminata lo scorso anno. Un vero peccato la mancata riconferma della Morise a ‘I fatti vostri’, fatto che ha creato anche qualche malumore soprattutto tra i suoi fans.

Roberta Morise e la nuova avventura

Ma, diciamocelo, quando le doti sono spiccate e le qualità notevoli, non manca modo di poter ripartire subito, magari anche grazie a vere e proprie occasioni che ci si ritrova improvvisamente. Cosi è accaduto anche per la Morise, che ha avuto subito modo di rimettersi in gioco. 

Al momento, infatti, la calabrese fa parte del cast di ‘Detto Fatto’, dove si occupa di una  rubrica dedicata alla storia del ‘Festival di Sanremo’. Roberta, dunque, è rimasta in corsa, ritagliandosi anche uno spazio considerevole.

Leggi qui —> Roberta Morise e la sua strana dichiarazione: “Parole che vanno taciute”

Leggi qui —> Bianca Guaccero, regalo dalla regina della musica: “Non ci potevo credere”

La rivelazione della Morise sulla Guaccero

“Sono zitella ma per fortuna nella mia vita c’è Bianca”, ha rivelato Roberta Morise ai microfoni della rivista Nuovo Tv, riferendosi proprio a Bianca Guaccero. Importante il rapporto tra le due, affetto che avrà anche spinto proprio la conduttrice di ‘Detto fatto’ a prendere in squadra anche Roberta.

Instagram stories di Bianca Guaccero
Bianca Guaccero (Instagram)

“Mi sto abituando a stare da sola e inizio a pensare che non so se riuscirò a rinunciare alla mia libertà”, le parole della Morise che poi si lascia andare ad un passaggio su Bianca: “Mi è stata vicina in questi mesi difficili”.

Impostazioni privacy