Diletta Leotta ha un fratello: bello come lei, sono due gocce d’acqua | Ecco chi è

Avete mai visto il fratello di Diletta Leotta? Scopriamo chi è, dal rapporto intenso con la sorella alla particolare professione

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Gettyimages)

Sono ormai anni che l’attenzione mediatica ha rivolto a Diletta Leotta una consistente fetta di riflettori. Di fatto, la giornalista siciliana e costantemente (o quasi) al centro dell’attenzione, ed i motivi non sono sempre di natura professionale. Al netto del fatto che Diletta è una giornalista di assoluto spessore, volto di punta di Dazn (che trasmetterà per i prossimi anni buona parte della Serie A), è anche vero che la sua bellezza le è valsa anche un grande clamore. Bella e brava, direbbe qualcuno, e nel caso della Leotta sarebbe più che calzante.

Cosi anche l’ultima storia con Can Yaman ha attirato grandissima attenzione. Per settimane i due si sono mostrati insieme, apparentemente innamorati. Almeno secondo quelli che erano i segnali lanciati da entrambi nel corso della settimane. Ad oggi, però, la storia pare naufragata. Ci sono tutti gli elementi per pensare che la giornalista ed il bel attore turco si siano definitivamente allontanati.

Siamo sicuri, per amore della verità, che Diletta non dovrà sudare per trovare un altro bel ragazzo che possa rubarle il cuore. E, molti forse non lo sanno, ma la giornalista non è l’unica in famiglia a possedere il genere della bellezza.

Leggi qui -> Can Yaman e Diletta Leotta sotto attacco: le insinuazioni dei fans

Leggi qui -> Elisa Isoardi e i complimenti inaspettati: il diretto è l’ex di Diletta Leotta

Diletta Leotta, chi è il fratello Mirko: bello come lei

Insomma, nella famiglia di Diletta il fattore estetico ha avuto un supporto considerevole da parte di madre natura. E cosi anche il fratello della giornalista, Mirko Manola, è diventato un vero e proprio sex symbol, pur essendo lontanissimo dal mondo dello spettacolo o anche dell’intrattenimento.

Diletta Leotta e Mirko Manola
Diletta Leotta e Mirko Manola (Web source)

Lui è un noto chirurgo plastico, e con Diletta il rapporto è molto intenso. I due, a dire il vero, sono fratellastri. Mirko, infatti, è nato da una precedente relazione di sua madre, Ofelia Castorina. Ma questo, ovviamente, non ha impedito ai due di nutrire un rapporto molto forte, che li ha visti insieme anche sui social in qualche simpatico scatto.

Mirko, al pari della Leotta, è davvero un bel ragazzo. Questo è stato subito notato soprattutto dalla donne che seguono la Leotta, che ad oggi quasi aspettano di vedere foto o video dove si palesi anche il bel chirurgo. 

Impostazioni privacy