Anticipazioni- Felicissima Sera, Pio e Amedeo annunciano: Faremo questo con Baglioni

Stasera una nuova puntata di ‘Felicissima sera’, guidato dal duo comico Pio e Amedeo. Tra i protagonisti anche Claudio Baglioni

Pio e Amedeo
Pio e Amedeo (Instagram)

Quello che era probabilmente, nella mente di autori e produttori, una sorta di esperimento, si è trasformato in un vero e proprio successo. Forse non ci credevano nemmeno loro, Pio e Amedeo, nel vedere il loro programma schizzare in maniera cosi importante tra i consensi del pubblico in pochissimo tempo. E cosi ‘Felicissima sera‘ ha già raccolto un successo importante, di quelli che ti valgono anche la stima degli addetti ai lavori, ma soprattutto danno la dimensione di quanto un prodotto possa essere ben strutturato anche con due sole persone al comando come i due, ormai possiamo dirlo, showmen.

Di fatto, il programma stasera andrà in onda con una nuova puntata ed il pubblico non sta più nella pelle. Ma dove sta il segreto del successo? Di sicuro nella presenza dei due conduttori/protagonisti, che nel tempo hanno già conquistato il consenso e la risata del pubblico, grazie ad altre avventure come ‘Emigratis‘. Poi di sicuro anche nella scelta degli ospiti, e dinamiche si vanno a creare proprio con Pio e Amedeo. Anche stasera, come riportano le anticipazioni, ci saranno diversi ospiti interessanti, e i due conduttori hanno già parzialmente svelato quelle che saranno alcune peculiarità della puntata di stasera.

‘Felicissima sera’, Pio e Amedeo alle prese con Baglioni

E cosi tra quelli che ‘affronteranno’ i due ragazzi foggiani ci sarà anche Claudio Baglioni. Il cantante romano sarà di sicuro messo a due prova da quelle che sono le gag di Pio e Amedeo, creando cosi proprio quelle dinamiche alle quali il pubblico è particolarmente affezionato già dai tempi di ‘Emigratis’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pio e Amedeo (@pioeamedeo83)

I due ragazzi hanno già svelato parzialmente qualcosa riguardo la presenza del cantante stasera a ‘Felicissima sera’. “Faremo mettere a Claudio Baglioni lo smalto nero per stare al passo con i Maneskin. E lo stesso processo di modernizzazione lo faremo subire anche a Francesco Totti: a ogni ospite nel suo campo”, le parole di Pio e Amedeo a Il Messaggero. Insomma, ci sarà di sicuro da ridere.

Leggi qui -> Gabriele Parpiglia si scaglia contro Pio e Amedeo: “Quando un comico si attacca…”

Leggi qui -> Pio e Amedeo, dopo Belen toppano con la figlia del cantante: “Ci abbiamo costruito una carriera”

Pio e Amedeo, la risposta sulla chiave del successo

I due foggiani hanno anche risposto in maniera un po’ più profonda, su quella che è stata anche la chiave del successo di quest’ultimo format che ha già conquistato tutti. “Abbiamo scardinato l’ovvietà. Il mondo dello spettacolo si prende troppo sul serio. Sono dei miracolati e noi li mettiamo a nudo”, le dichiarazioni chiarissime dei due ragazzi.

Impostazioni privacy