Alessandro Tersigni e Melita Toniolo, ex gieffini: ecco il perché della loro rottura | La verità dopo anni

Dopo diversi anni è venuto a galla il motivo della rottura tra Alessandro Tersigni e Melita Toniolo. Scopriamo insieme il perché

Melita Toniolo ed Alessandro Tersigni (Websource)

Mentre per Alessandro la prima esperienza televisiva è stata proprio quella al Grande Fratello, Melita invece al tempo aveva già partecipato ad un altro programma in onda sul piccolo schermo, ovvero “Distraction”.

La Toniolo in realtà, già in precedenza ha cercato di sfondare nel mondo dello spettacolo, partecipando a svariati concorsi di bellezza in qualità di modella. Tuttavia per entrambi la grande visibilità è giunta con la loro partecipazione al noto reality show di Canale 5.

Si sono conosciuti proprio all’interno della casa più spiata d’Italia, in quella che è stata la settima edizione del programma. In quell’occasione alla conduzione abbiamo avuto la showgirl Alessia Marcuzzi, la quale dopo circa tre mesi ha letto il nome del vincitore, ovvero l’imprenditore italiano Milo Coretti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Tersigni (@tersigni.ale)

All’epoca la storia tra i due ha fatto molto parlare gli appassionati di cronache rosa, anche perché il pubblico è apparso molto incuriosito dalla relazione amorosa che si è venuta a creare tra Melita ed Alessandro.

Leggi qui -> Alessia Marcuzzi, le sue nudità non piacciono: Il web insorge pesantemente

Leggi qui -> Alessia Marcuzzi lascia tutti senza parole: “…a terra morta”

Le cause della rottura tra Tersigni e la Toniolo

Parlando delle loro ultime esperienze lavorative, Alessandro poco più di due anni fa ha preso parte alle riprese del film diretto da Domenico Fortunato, intitolato “Wine to love – I colori dell’amore”.

Melita invece, fino alla scorsa stagione ha vestito i panni di giurata all’interno della trasmissione targata Mediaset “All Together Now”, condotta dalla bellissima Michelle Hunziker.

I due ex gieffini sono stati legati per circa due anni dopo il termine della loro avventura al Grande Fratello, mentre ad oggi entrambi hanno trovato i rispettivi amori delle loro vite. Tuttavia il vero motivo della rottura è emerso soltanto diverso tempo dopo dalla fine del rapporto.

È stata proprio la Toniolo a rivelare le ragioni durante un’intervista rilasciata al settimanale “Dipiù”. Dopo che l’uomo si è trasferito da Roma a Milano per convivere con lei, quest’ultima ha avuto diversi impegni lavorativi, i quali hanno fatto in modo che Alessandro iniziasse ad essere insofferente, fino al punto di non ritorno.

Dopo essersi lasciati infatti, i due non sono rimasti affatto in buoni rapporti, tanto che non si sono mai più ne visti ne sentiti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Come detto in precedenza, entrambi si sono rifatti una vita e sono diventati genitori. La modella ha messo al mondo il piccolo Daniel nel 2017 insieme al comico Andrea Viganò. Alessandro invece, nello stesso anno ha avuto un figlio di nome Filippo, nato dalla relazione con sua moglie Maria Stefania Di Renzo.

Impostazioni privacy