Natalia Titova e il retroscena sul marito Massimiliano Rosolino: Le parole impensabili

Natalia Titova ha svelato un retroscena molto particolare riguardo suo marito, attualmente impegnato con L’isola dei Famosi

Massimiliano Rosolino
Massimiliano Rosolino (Gettyimages)

L’edizione in corso de L’Isola dei Famosi sta riscontrando un discreto successivo nel panorama televisivo italiano. La scelta del cast da parte degli autori sembra essere stata davvero vincente, con diversi personaggi che sono entrati nei cuori degli amanti del programma e stanno guadagnando grandi consensi. Da Elisa Isoradi ad Awed, passando per Francesca Lodo e Roberto Ciufoli, soltanto per citare alcuni dei naufraghi.

Chiaro che, oltre ai protagonisti del gioco, importate è stata anche la scelta di tutti gli altri protagonisti del format. A partite dalla conduttrice, quella Ilary Blasi che ancora una volta si è messa in gioco mostrando fin sa dubito la grande personalità che l’ha contraddistinta anche nelle precedenti esperienze televisive. Da ‘Le Iene’ al ‘Grande Fratello Vip’, fino ad arrivare a quest’ultima edizione dell’Isola.

Poi gli opinionisti, altro punto di forza dal programma. Tommaso Zorzi, dopo la vittoria dell’ultima edizione del ‘GfVip’, ha trovato una poltrona negli studi dell’Isola, riscuotendo ancora una volta largo successo. Poi due personaggi forti e carismatici come Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini, entrambe amatissime dal pubblico.

Massimiliano Rosolino protagonista dell’Isola dei famosi

Un altro dei personaggi che sta contribuendo al successo del programma è senza dubbio Massimiliano Rosolino, inviato in Honduras. Ex campione olimpionico di nuoto, il 42enne napoletano ha catturato l’attenzione del pubblico per la sua semplicità e schiettezza.

E cosi sta trascorrendo questa esperienza da grande protagonista, vivendo a pochi passi da Cayo Cochinos dopo i naufraghi si stanno dando battaglia e lo faranno anche nelle prossime settimane. E’ emerso, in queste ore, un retroscena particolare riguardo proprio Rosolino.

Leggi qui -> Silvia, sorella di Ilary Blasi: la somiglianza tra le due è imbarazzante

Leggi qui -> Miryea Stabile: da Pupa a naufraga

Natalia Titova il retroscena su Massimiliano

A svelare un aspetto molto particolare riguardo Rosolino e la sua esperienza con L’Isola dei famosi ci ha pensato Natalia Titova. La moglie dell’ex nuotatore, protagonista  ed insegnate di ‘Ballando con le stelle’, ha svelato come questa in Honduras sia un’avventura che Massimiliano avrebbe potuto fare già qualche tempo fa, ma in altre vesti.

“Per due anni lo avevano cercato come concorrente, ma aveva sempre rifiutato perché non voleva rovinare il suo fisico dopo tanti anni di sacrifici”, le parole della Titova rilasciate a ‘Novella 2000’. “Massimiliano tiene molto al suo sport, segue una dieta sana e sta attento a tutto. Quando è stato contattato era pieno di gioia. Non poteva ricevere proposta più bella di questa”, ha poi spiegato la donna.

Impostazioni privacy