Miryea Stabile: da Pupa a naufraga

Mancano ormai poche ore all’inizio della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Una dei partecipanti è un ex Pupa, Miryea Stabile

Miryea Stabile (Instagram)

Il noto reality show sta per prendere il via. Proprio stasera infatti, i naufraghi si lanceranno dall’elicottero per catapultarsi in questa avventura.

La scorsa stagione l’ Isola dei Famosi è saltata, soprattutto a causa della pandemia di Covid 19. Quest’ anno invece, le spiagge dell’Honduras torneranno ad essere abitate per un determinato periodo da diversi personaggi famosi.

Soltanto un paio di settimane fa si è concluso l’altro reality targato Mediaset, “Il Grande Fratello Vip”. È stata l’edizione più lunga della storia, infatti è durata la bellezza di sei mesi. Ad ottenere la vittoria finale è stato Tommaso Zorzi, davanti a Pierpaolo Petrelli e a Stefania Orlando.

 

L’influencer milanese, dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, è stato chiamato a vestire i panni dell’opinionista del programma condotto da Ilary Blasi, al fianco di Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini, la quale pochi giorni fa è stata colpita dal Covid.

Leggi qui -> Elettra Lamborghini occhi e labbra gonfie: cosa sta succedendo

Leggi qui -> Elettra Lamborghini e l’omosessualità: l’enorme rivelazione

La naufraga Miryea Stabile

Come inviato speciale avremo modo di apprezzare l’ex nuotatore italiano, Massimiliano Rosolino. Anche se non è propriamente il suo ambito quello televisivo, per lui non è la prima apparizione sul piccolo schermo. Ha infatti partecipato in passato come concorrente a “Ballando con le Stelle”, oltre che a “Pechino Express”.

Mentre alcuni partecipanti sono ben noti al pubblico nostrano, come Elisa Isoardi e Paul Gascoigne, altri sono leggermente meno famosi. Un esempio è Miryea Stabile, giovane bresciana di 23 anni.

Il suo esordio è arrivato all’interno del programma “Ciao Darwin”, condotto da Paolo Bonolis. Lì è stata notata per la propria bellezza, tanto da venir chiamata a prendere parte a “La pupa e il secchione”, nelle vesti naturalmente di pupa, insieme a Marini. La coppia è giunta in finale, aggiudicandosi la vittoria ed il relativo premio di ventimila euro.

Una delle passioni principali di Miryea è lo sport, infatti nella vita svolge la professione di fit influencer. Attualmente vive a Milano, città in cui ha completato i suoi studi proprio nel settore del fitness.

 

La blogger, la quale possiede un profilo Instagram seguito da diverse decine di migliaia di follower, è pronta pertanto a cimentarsi in questa nuova, quanto affascinante esperienza, nel paradiso tropicale dell’Honduras.

 

Impostazioni privacy