Michela Giraud, la comica di LOL, ha un fidanzato: ecco di chi si tratta

La cabarettista, dopo la partecipazione al format televisivo LOL ha svelato tramite Instagram il suo nuovo fidanzato.

Michela Giraud
Michela Giraud cabarettista e comica

Dopo aver partecipato al programma Lol-Chi ride è fuori condotto da Fedez e Mara Maionchi, Michela Giraud ha deciso di svelare un nuovo particolare sulla sua vita privata.

Ma conosciamo per prima cosa di più Michela. Nasce a Roma nel 1987, studia danza classica per dieci anni e successivamente si iscrive alla Sapienza dove porterà a termine due corsi di Laurea: uno in Studi Storico-Artistici e la seconda in Storia dell’Arte Moderna, entrambe conseguite con un ottimo punteggio

Successivamente decide di dedicarsi alla recitazione iscrivendosi all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico, conseguendo la laurea magistrale nel 2015 in Studi  Storico-Artistici.

Michela e la sua nuova relazione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Giraud (@michelagiraud)


Michela comunque è molto famosa anche nell’ambito dello Stand Up Comedy e della comicità digitale, tanto da aver affiancato spesso Le Coliche e da aver portato avanti e fatto crescere un format divertentissimo insieme ad altri comici chiamato Educazione Cinica.

Inoltre Michela è seguitissima sui social media e spesso posta foto di lei con il suo fidanzato, Riccardo Cotumaccio, speaker radiofonico e presentatore televisivo. La storia dei due va avanti già da molto, ma nessuno sa quando sia iniziata.

Michela però condivide spesso momenti con il suo Riccardo, come nell’ultimo post di Instagram che ritrae i due abbracciati.

LEGGI QUI: Alessia Marcuzzi lascia tutti senza parole: a terra morta

LEGGI QUI: Gabriele Parpiglia si scaglia contro Pio e Amedeo: Quando un comico si attacca

LEGGI QUI: Lello Arena, grande comico napoletano: in passato faceva altro | Ecco cosa

L’inizio della carriera

Dall’inizio della sua carriera, Michela Giraud ha partecipato a diverse trasmissioni come CCN – Comedy Central News (Comedy Central), Sbandati, La TV delle ragazze – Gli Stati Generali, Romolo + Giuly: La guerra mondiale italiana, Il posto giusto, Comedians Solve Problems, Stand Up Comedy, Viva RaiPlay!, Permette? Alberto Sordi, Il Meglio di Viva Raiplay! – #iorestoacasasurai1, CCN – Comedy Central News #eilgiornalismoscompare, CCN – Il Salotto con Michela Giraud, Ritoccati.

Michela Giraud
Michela Giraud posa per un servizio fotografico

Poi l’arrivo della popolarità e da poco l’entrata nel cast di Lol l’hanno portata ad avere molta più risonanza mediatica, grazie anche alla sua calata romana e alla sua comicità diretta e senza peli sulla lingua.

Sicuramente molto simpatica per il pubblico, la Giraud sta piano piano conquistando il cuore di tutti ed i suoi sketch sono sempre più amati.

Impostazioni privacy