Jessica Morlacchi, cantante dei Gazosa | Dal buio alla malattia: “Mi hanno rovinato la vita”

Jessica Morlacchi ex cantante della band Gazosa torna in televisione dopo il buio. Ecco i dettagli della vicenda 

Jessica Morlacchi seria
La carriera di Jessica (Foto Web)

Jessica nasce a Roma nel 1987 ed è nota al pubblico per essere una cantante e una bassista italiana e fondatrice del gruppo Gazosa. Si avvicina alla musica all’età di 7 anni quando comincia a studiare il basso e a 17 anni studia canto.

Nel 1998 fonda un gruppo dal nome “Eta Beta”  derivante dall’omonimo personaggio dei fumetti divenuto successivamente nel 2000 diventeranno i Gazosa. La banda vince il Festival di Sanremo con la canzone Stai con me forever nelle proposte dei nuovi giovani e talenti, avendo un successo notevole con la canzone Www.mipiacitu divenendo uno dei tormentoni estivi del 2001. Nel 2002 il gruppo partecipa nuovamente al Festival di Sanremo con il brano Ogni giorno di più.

Nel 2003 la Morlacchi decide di lasciare la band proseguendo la sua carriera da solista duettando con il cantante Marco Masini al Festival di Sanremo con la canzone Nel mondo dei sogni. Nel 2013 partecipa al talent show The Voice Of Italy entrando nel team di Cocciante eliminata però durante i live show.

I successo è notevole e tutti la ricordano per la bravura e la determinazione che ha Jessica che nel corso della vita ha dovuto subire un periodo molto triste della sua vita: una malattia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fanpage (@jessica.morlacchi.fp)

LEGGI QUI>Eros Ramazzotti e il messaggio d’amore segreto con Michelle Hunziker: È spuntato fuori in modo inaspettato

LEGGI QUI>Albano, soffre di un disturbo, causato dalla scomparsa di Ylenia: ecco quale

La malattia di Jessica Morlacchi

Jessica Morlacchi rossetto rosso
La malattia di Jessica Morlacchi (Foto Web)

Jessica Morlacchi fin da piccola ha dovuto affrontare e a soffrire di attacchi di panico affermando: “All’età di 16 anni ho iniziato a soffrire di attacchi di panico, che mi hanno rovinato la vita, perché io semplicemente non uscivo più di casa ho iniziato a soffrire anche di agorafobia, non potevo stare negli spazi aperti ed era diventato impossibile vivere. Chiaro che poi subentra anche la depressione, perché non sai più come vivere, specie se sei una ragazza così giovane. Se non trovavi il medico giusto era tutto inutile“.

Un racconto e delle affermazioni che non lasciano indifferenti gli interlocutori ed il primo passo è constatare che non si sta bene e che si ha una malattia tanto che la bellissima Jessica ha dichiarato: “Quando si sta male bisogna parlarne, chiedere aiuto e risolvere. Per la depressione, per l’ansia, esiste una cura, quindi parlatene! le persone possono combattere i propri limiti, annientarli e tornare a vivere alla grande. Io per 12 anni ho sofferto di attacchi di panico, di agorafobia e non vivevo più. Non volevo più uscire da casa, la mia vita era una nullità. Non facevo più niente finché non ho deciso di riprendere la mia vita in mano, partendo dalla musica. Mi sono messa di impegno, la forza viene sempre dallo stomaco e ce l’abbiamo tutti!”

Oggi Jessica è rinata e si e messa in gioco tornando a brillare in televisione partecipando alla trasmissione di Carlo Conti, Tale e Quale Show una nuova chance per la cantante.

Impostazioni privacy