Ricordate l’ex tronista Paola Frizziero, nemica di Karina: ecco cosa fa oggi

L’ex tronista Paola Frizziero, è stata l’acerrima nemica di Karina. Ma di cosa si occupa oggi? Andiamo a scoprirlo insieme

Paola Frizziero (Instagram)

L’avventura nel noto dating show di Canale 5 per la Frizziero non è stata da incorniciare, soprattutto per come è andata a finire.

A “Uomini e Donne” infatti, il suo percorso è stato abbastanza travagliato. Inizialmente è scesa dai celebri gradini dello studio televisivo nelle vesti di corteggiatrice. Successivamente vi è tornata una seconda volta, salendo però sul trono.

In seguito alla sua scelta, ricevette un secco “no”, pertanto fu costretta ad uscire dal programma condotto da Maria De Filippi come single. Ciò nonostante però, durante la sua permanenza nella trasmissione, Paola ha guadagnato una certa simpatia nei confronti del pubblico.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Disagio TV (@disagio_tv)

Questo è stato possibile per merito della sua semplicità, la quale non è passata inosservata agli occhi dei telespettatori. Inoltre la sua love story con Salvatore Angelucci è stata molto seguita, anche se è terminata soltanto qualche tempo dopo.

Leggi qui -> Anticipazione – Uomini e Donne: l’amarezza del tronista Massimiliano rincorrerà Eugenia?

Leggi qui -> Anticipazione-Uomini e Donne: Isabella deruba Gemma della cosa più importante

Che fa oggi Paola Frizziero

Una volta abbandonato “Uomini e Donne”, Paola è completamente uscita dalla scena televisiva, nonostante diversi autori abbiano provato ad invitarla nei loro programmi, tra cui anche alcuni reality show.

Il suo totale rifiuto è dovuto ad una radicale scelta di vita. Probabilmente nessuno lo avrebbe immaginato, tuttavia l’ex tronista ha deciso di dedicare la sua esistenza alla Chiesa. È proprio in uno dei suoi viaggi religiosi che ha conosciuto l’uomo che diventerà in seguito suo marito.

Anche se in passato molti hanno attribuito a Karina Cascella la causa della sua rottura con Salvatore Angelucci, la Frizziero tempo dopo ha svelato che è stata lei stessa a decidere di chiudere, in quanto non si sentiva soddisfatta del rapporto che avevano instaurato.

Tuttavia adesso, queste sono storie che non interessano più a Paola, la quale vive felicemente insieme all’amore della sua vita. Grazie all’unione con suo marito inoltre, soltanto lo scorso anno è diventata mamma per la prima volta.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da spiagossip (@spia_gossip)

Ora può dedicare tutte le sue attenzioni a suo figlio, restando così lontana dalla luce dei riflettori, in quanto si era stancata di quel tipo di esistenza. Con ogni probabilità pertanto, non la vedremo più sul piccolo schermo, dove per un periodo ha fatto molto parlare di sé.

Impostazioni privacy