Anticipazione-Uomini e Donne: Isabella deruba Gemma della cosa più importante

Isabella Ricci la dama raffinata ed elegante deruba Gemma. Ecco le curiosità 

Isabella Ricci maglia colorata
La dama del programma Uomini e Donne (Foto Fb)

Isabella Ricci è la dama del famoso programma Uomini e Donne Over conosciuta al pubblico per essere una donna raffinata ed elegante. Ella ha 61 anni e nasce a Roma ma vive a Ravenna dove circa venti anni fa ha fondato l’attività Pet Village di cui è imprenditrice, un’azienda che si occupa di rifornire negozi per animali con prodotti di eccellenza.

La donna è laureata in Filosofia specializzandosi in Archivistica e Bibliotecaria appassionata di lettere antiche e moderne ed è proprietaria e fondatrice dell’azienda Pet Village che conta circa 50 dipendenti, collaboratori in tutta Italia e più di 2500 clienti, una rete distributiva molto ampia e vantaggiosa. L’azienda della bella dama è molto grande: conta circa 16.000 mq, di cui 5.000 mq di magazzino, 10.000 di piazzale dedicato alla logistica e  1.000 uffici. La sua grande azienda ha anche lanciato un prodotto, la salviettina per pulire il proprio cane di cui la famosa Paola Turani ne ha fatto da testimonial nel 2018.

Isabella oltre alla vita professionale è stata legata sentimentalmente ad un uomo ma la storia è precipitata diversi anni fa tanto da farla partecipare nel Febbraio 2021 all’edizione over di Uomini e Donne. La sua classe, raffinatezza ed eleganza hanno colpito diversi uomini tra cui un ex fiamma di Gemma Galgani, Biagio Di Maro, con il quale la bella Isabella ha scambiato un bacio.

LEGGI QUI>Uomini e Donne: Gemma Galgani posa gli occhi su un altro | Ecco chi è

LEGGI QUI>Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma chiede una seconda possibilità. Tina tornerà?

Isabella ha conquistato il pubblico potrebbe sostituire Gemma

Isabella Ricci capelli raccolti
Le conquiste di Isabella durante il programma (Foto Web)

Isabella si è contraddistinta tra le dame per la sua eccessiva eleganza e raffinatezza tanto da colpire numerosi corteggiatori, il primo Biagio Di Maro, con cui c’è stato un bacio considerandolo un uomo di altri tempi,  accettando anche le lusinghe di un altro corteggiatore: si tratta di Riccardo.

Al momento la dama anche se ha accettato il corteggiamento di entrambi gli uomini non ha ancora trovato l’uomo che fa al caso suo dichiarando: “Ho voluto darmi una possibilità con Biagio che ha manifestato fin da subito un interesse per me: mi guardava come fossi una dea scesa in terra. In totale siamo usciti insieme tra volte ma siamo troppo diversi. Biagio è una persona ‘ sana’: un uomo con tre figli e alle spalle un matrimonio molto lungo. È anche un gran lavoratore, ma conoscendolo mi sono resa conto che non avrei mai potuto sparire un progetto di vita con lui. […] Idem con Riccardo, non ci siamo trovati. Io gli ho offerto diverse scappatoie per fargli ammettere di essere interessato a donne più giovani ma lui non le ha colte”

Ha espresso anche un suo parere per quanto riguarda la regina del trono over, Gemma Galgani affermando: “Bisogna essere solidali. Seguo Gemma da tempo: abbiamo caratteri diversi ma, anche se non condiviso alcune sue scelte e alcuni atteggiamenti, a un certo punto ho sentito il dovere di chiederle di fidarsi di me. Credo che Gemma sia una persona che va protetta da uomini come Riccardo e anche da Nicola”.

La donna è molto amata e stimata dal pubblico e dai fan del programma risultando oltre che bellissima ed elegante, anche pronta a dare un parere su alcune situazioni rimanendo sempre con i piedi per terra. Potrebbe prendere il posto di Gemma Galgani vista la sua spontaneità e l’effetto sul pubblico tanto da risultare in poco tempo anche agli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Impostazioni privacy