Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma chiede una seconda possibilità. Tina tornerà?

Il prossimo capitolo di Uomini e Donne è alle porte. Gemma è pronta a chiedere una nuova possibilità, mentre la presenza di Tina è in dubbio

Gemma Galgani (Instagram)

Il dating show più celebre della tv nostrana continua costantemente ad attirare la curiosità dei telespettatori. Sono ormai ben venticinque anni che va in onda, con alla guida la solita Maria De Filippi.

Al suo fianco come sempre ci sono i due opinionisti storici, Tina Cipollari e Gianni Sperti. Quest’ultimo, recentissimamente è stato vittima di uno scherzo delle Iene, nel quale gli hanno fatto credere di aver investito un pedone, il quale era naturalmente un complice.

 

In merito a Tina invece, è qualche tempo che si registra la sua assenza durante le riprese della trasmissione, scatenando pertanto diversi interrogativi da parte dei fan del programma. Come ben sappiamo, la Cipollari è un perno fisso dello show e la sua mancata presenza non può passare di certo inosservata.

Leggi qui -> Gemma Galgani e la nostalgia della persona importante: “Mi manchi tanto…”

Leggi qui -> Gianni Sperti e la pugnalata al cuore: lutto gravissimo

Gemma chiede una seconda possibilità

L’opinionista romana è stata assente dallo studio televisivo anche alle ultime registrazioni di domenica 10 aprile, aumentando così i dubbi dei telespettatori, alimentati anche dal fatto che sia lei che Maria non hanno ancora fornito spiegazioni a riguardo.

Oltre a questo però, nelle ultime ore sta tenendo banco un’indiscrezione, che vedrebbe come protagonista Gemma, altro volto principale del trono “over”. A quanto sembra, stando anche a quanto riportato da “Blastingnews”, la dama torinese vorrebbe provare a chiedere una seconda possibilità a Nicola Vivarelli.

Dopo un brevissimo flirt tra i due, i rapporti si erano definitivamente congelati, prevalentemente a causa del cavaliere. La Galgani dal suo canto, la quale all’inizio ci è rimasta molto male, vuole tentare un riavvicinamento.

L’uomo però, è intenzionato a mantenere soltanto una semplice amicizia insieme alla dama, ma quest’ultima vorrebbe provare almeno un ultimo tentativo per conquistare il giovanissimo Nicola.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

Senz’altro in questo modo, la dama piemontese non fa altro che avvalorare le accuse che da tempo la Cipollari riversa nei suoi confronti. Infatti, secondo Tina, Gemma è attratta sempre dai ragazzi più giovani, accantonando pertanto i pretendenti della sua età. Staremo a vedere se Vivarelli avrà un ripensamento, oppure se confermerà definitivamente la sua posizione.

Impostazioni privacy